Home » Topic » Ritratti » .: Paula :.

.: Paula :.

  • Questo topic ha 23 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da skylight.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664717
    Brained
    Partecipante

    Un semplice scatto con un’amica modella per provare la macchinetta fotografica nuova… D3s e 50mm, luce ambiente Andrea

    #1664720
    danchi04
    Partecipante

    wow!che spettacolo!talmente bella da sembrare irreale (sia il soggetto che la foto ;).. che dire emoziona proprio!!complimenti

    #1664755
    brunoooo
    Partecipante

    Occorre mestiere ma anche una modella che sappia fare il proprio lavoro.. Tutto ottimo. Mpo.

    #1664757
    visen4
    Partecipante

    Bello scatto! occhio a non cedere completamente all’altra sponda..

    #1664788
    austriaco
    Partecipante

    Gli scatti semplici sono sempre quelli pi

    #1664857
    robespierre
    Partecipante

    mi sembra ci sia qualcosa che non va in questa foto. lo sfondo

    #1664861
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti per lo scatto, molto bello e ben realizzato. Semplice e d’effetto. [lo]

    #1664865
    VooDoo81
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da robespierre: mi sembra ci sia qualcosa che non va in questa foto. lo sfondo

    #1664887
    Brained
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da robespierre: mi sembra ci sia qualcosa che non va in questa foto. lo sfondo

    #1664894
    porcospino99
    Partecipante

    La foto mi piace (la modella pure) la composizione e la presa dall’alto

    #1664899
    Brained
    Partecipante

    Non c’

    #1664901
    porcospino99
    Partecipante

    Brained Non c’

    #1664904
    EddieNeo
    Partecipante

    Mah…la gente pu

    #1664907
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Brained: D3s e 50mm, luce ambiente

    Per cortesia si accomodi fuori questo e’ un sito riservato a Canoniani :pr :pr :pr :pr :pr :pr Scherzi a parte caspita che passaggio Andrea :O. Per quanto riguarda la foto la trovo molto ben composta e noto che nulla e’ lasciato al caso , compresa la parte di muro a destra che da’ profondita’ all’immagne e ne evita la monotonia di uno sfondo quasi monocromatico. Bella l’angolazione scelta e le diagonali create con le linee del portone. Complimenti alla modella , espressione fantastica. La luce e’ particolare e l’ho duvuta osservare attentamente per poterla apprezzare , di primo impatto sembra esserci una dominante in realta’ la luce e’ influenzata dal legno e dal rosso dei mattoni creando quasi un effetto antichizzato , bello e conoscendoti immagino la cura per trovare questa luce. complimenti 😉

    #1664908
    Brained
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Per cortesia si accomodi fuori questo e’ un sito riservato a Canoniani :pr :pr :pr :pr :pr :pr Scherzi a parte caspita che passaggio Andrea :O. Per quanto riguarda la foto la trovo molto ben composta e noto che nulla e’ lasciato al caso , compresa la parte di muro a destra che da’ profondita’ all’immagne e ne evita la monotonia di uno sfondo quasi monocromatico. Bella l’angolazione scelta e le diagonali create con le linee del portone. Complimenti alla modella , espressione fantastica. La luce e’ particolare e l’ho duvuta osservare attentamente per poterla apprezzare , di primo impatto sembra esserci una dominante in realta’ la luce e’ influenzata dal legno e dal rosso dei mattoni creando quasi un effetto antichizzato , bello e conoscendoti immagino la cura per trovare questa luce. complimenti 😉

    Ringrazio ovviamente tutti per i commenti! Sei stato l’unico ad esserti accorto di quel legno! in effetti non sai quanto abbia cambiato le cromie dei capelli e della pelle, facendo risaltare ancora di pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX