Home » Topic » Ritratti » .: Paula :.

.: Paula :.

  • Questo topic ha 23 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da skylight.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664922
    robespierre
    Partecipante

    premetto che non voglio ne fare il professore (anzi,se ho imparato qualcosa gran parte del merito va al forum), ne emulare altri iscritti. caro Brained, ne ho letto alcuni alcuni di libri, ti consiglio “il manuale di fotografia” di Hedgecoe, in particolare il capitolo “come comunicare la personalit

    #1664941
    pruffola
    Partecipante

    Io sono una principiante e quindi certamente non una cima in fatto tecnico ma posso dire che mi piacciono il contrasto fra il colore dell’incarnato e lo scuro della massa serica dei capelli (ben catturata e resa secondo me)che ben si sposa con il caldo sfocato del portone alle spalle…un tono su tono che pero’ non si massifica ma si stacca. Ottima la definizione dell’occhio,luminoso e dove ci intravedo un piccola parte riflessa del fotografo. Particolare l’espressione della modella che, una volta tanto fatemelo dire, non palesa inviti all’erotismo ma si presta ad uno scatto davvero (secondo me) non banale e accattivante. E ora dategli pure all’untore…..

    #1664943
    pruffola
    Partecipante

    p.s. se una donna vuole fare la modella il minimo che deve offrire

    #1665072
    marco14
    Partecipante

    D3s? :nw :nw :nw 😀 Grande scatto… non solo per la bellezza della modella… trovo ottimi anche la posa, la luce, lo sfondo e il leggero sfocato che parte gi

    #1665121
    mabriola
    Partecipante

    Sapevo che avresti preso la bestiolina….ma potevi attendere fine anno!….hai usato il Nikkor o il Sigma? forse il secondo… Passando allo scatto, ormai credo sia una sorta di firma rendere le immagini come quella proposta il che non fa altro a mio avviso che rafforzare la tua personalit

    #1665151
    pitagora
    Partecipante

    bella modella, bello scatto… Ho sempre l’impressione di vedere la foto di un giornale piuttosto che una pubblicita… Ottimo, ma propio per questo la trovo troppo costruita e poco realistica. Con tutto il rispetto ovviamente… [lo]

    #1665154
    fifo77
    Partecipante

    forse sto dicendo un’ovviet

    #1665170
    Amstaff
    Partecipante

    Complimenti per la foto… Il tanto agognato passaggio alla fine e’ avvenuto…

    #1665180
    skylight
    Partecipante

    Complimenti per la foto ovviamente! Per curiosit

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX