Home » Topic » Generica » Pausa Pranzo

Pausa Pranzo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Salve Ragazzi, ogni tanto mi ricordo che ho una macchina fotografica e inizio a sparare foto a casaccio. A dire il vero e’ stata l’uscita della 5d Mark III a farmi riprendere il vizietto… vedremo di comprarla 😀 Qualche foto senza senso scattata durante la pausa pranzo a qualche minuto da lavoro. Luogo: Nuova Zelanda Attrezzi: 5D Mark II + 100 Macro 2.8L ( per la prima volta all’opera ) Enjoy! Monte

dinifra
    Partecipante

Belle fotografie, un po’ ti invidio! La prima su tutte. Ciao Francesco

mrmagoo
    Partecipante

Concordo il giudizio sulla prima, molto bella!

MonteCristo
    Partecipante

Grazie per essere passati ragazzi, mi fa piacere qualcosa vi piaccia 🙂 La prima stato l’ultimo scatto prima di entrare in macchina 😀 -Monte

Luca
    Partecipante

concordo con chi mi ha preceduto, la prima su tutte. Mi piace molto anche l’ultima, sarebbe perfetta senza quei gabbiani tagliati i basso ( a mio gusto personale) ciao Luca

MonteCristo
    Partecipante

Grazie per essere passato ilbaro, spero di scattare ancora presto 🙂 -Monte

MonteCristo
    Partecipante

eccone un’altra, non e’ tra le mie preferite per via della luce anyway -Monte

mrmagoo
    Partecipante

E’ bella la luce sui monti; ma non capisco come sia così chiaro il cielo? Dall’inclinazione della luce sarebbe dovuto essere più scuro!?

MonteCristo
    Partecipante

La luce qui e molto particolare, comunque io mi riferivo piu che altro alla luce sul mare. Purtroppo quella zona era tutta in ombra x via di una montagna alle mie spalle 🙂

MrAguri
    Partecipante

A me piace la terza, è una foto strana … sarà la posizione del collo del volatile a fuoco più a destra e la saturazione dei colori … cmq mi piace.

MonteCristo
    Partecipante

la Terza e la mia preferita, a grandezza naturale si puo veramente vedere il dettaglio del gabbiano a fuoco rispetto a tutto il resto. Grazie per essere passato 🙂

MonteCristo
    Partecipante

un’altra Cheers! -Monte

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX