Home » Topic » Natura » pavoncelle e corriere

pavoncelle e corriere

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Ho fotografato questi soggetti in un posto vicino a casa mia. Questo posto ha una potenzialità eccellente l’unico piccolo problema è quello di essere delimitato da una rete metallica tutta rotta ma che serve per delimitare un’area con divieto di entrata. Ho voluto scattare lo stesso anche se tra me e i soggetti c’era di mezzo la rete. Come potete notare lo sfuocato che è venuto fuori è particolare perchè l’unica cosa che a mio avviso è nitida sono i soggetti, io lo trovo molto interessante e nello stesso tempo piacevole. Voi che dite??? Iso 400 1/1600 f/6.3 – 500 f/4 + 1,4X Leggeri ritagli [IMG]public/imgsforum/2008/pavoncella_MG_1825.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/corriere_piccolo_MG_1860.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/panvoncella_MG_1827.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Trovo le foto molto belle e la gestione della profondità di campo, che hai curato in maniera particolare, hanno reso questo eccellente sfocato. Hai usato dei tempi troppo rapidi ma questo è marginale. Per me delle ottime foto, complimenti. [com]

gloster1974
    Partecipante

secondo il mio parere sia la prima pavoncella che il corriere sono fantastiche e lo sfocato dona un fascino particolare , la terza ha quel elemento di disturbo davanti che non mi piace poi i colori non mi convincono 😉

symbole
    Partecipante

la prima non è male ma la pavoncella come soggetto non mi dice un gran chè, la terza i bianchi almeno al mio monitor sono pelati, e questo non è da tè, molto bello invece il corriere sopratutto perchè ripreso non nella solita posa. per tutte bello il punto di ripresa. ciao Steve [lo]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da symbole: la prima non è male ma la pavoncella come soggetto non mi dice un gran chè, la terza i bianchi almeno al mio monitor sono pelati, e questo non è da tè, molto bello invece il corriere sopratutto perchè ripreso non nella solita posa. per tutte bello il punto di ripresa. ciao Steve [lo]

Per la terza hai ragione i bianchi delle guance erano un pò al limite ( cmq le info cerano tutte ) ma non per un errata exp ma forse per il troppo contrasto dato in PP. Guardami se va meglio [IMG]public/imgsforum/2008/panvoncella_MG_18271.jpg[/IMG]

symbole
    Partecipante

sulla pancia si… forse ma sulle guance non è cambiato almeno con il mio monitor [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX