pazzia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Ciao a tutti, ieri sera ho passato una serata insieme ad altri canoniani in un manicomio chiuso….. prima di lasciarvi alle foto vorrei lasciare questa frase che oggi mi ha colpito molto… critiche e commenti ben accetti Come la pazzia, in un certo senso elevato, è l’inizio di ogni sapienza, così la schizofrenia è l’inizio di tutte le arti, di ogni fantasia. (Hermann Hesse) [IMG]public/imgsforum/2009/2/dragan1__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/dragan3__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/dragan4__1_of_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/dragan2__1_of_1_.jpg[/IMG]

zed1976
    Partecipante

Bella la prima! La seconda, con la presenza umana con colori ‘contemporanei’ secondo me, rovina la scena

jukey
    Partecipante

Foto di impatto! mi piace molto l’ultima per l’inquadratura e la gestione delle luci… complimenti

pantegana
    Partecipante

Grazie del passaggio Zed, molto gentile, abbiamo provato a giocare con la presenza umana, ho provato anche a metterla in bn, ma secondo me perdeva spessore.

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da jukey: Foto di impatto! mi piace molto l’ultima per l’inquadratura e la gestione delle luci… complimenti

Grazie jukey, era quello che volevo centrare, tenendo conto che cosa sarà passato in quelle stanze con il passare dgli anni…

austriaco
    Partecipante

Hermann Hesse e´ il mio scrittore preferito……complimenti per le foto! Le trovo ben eseguite e sopratutto d´impatto emozionale. Mi piace molto l´ultima, la pazzie e la sua ombra…bravissimo 😉

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Hermann Hesse e´ il mio scrittore preferito……complimenti per le foto! Le trovo ben eseguite e sopratutto d´impatto emozionale. Mi piace molto l´ultima, la pazzie e la sua ombra…bravissimo 😉

Grazie austriaco, è un posto che merita impatto e sono contento che ia riuscito a trasmetterlo

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Grazie austriaco, è un posto che merita impatto e sono contento che ia riuscito a trasmetterlo

E a mio avviso ci sei riuscito in pieno, ottima l´idea di mettere il soggetto al centro del fotogramma delle prime tre, rende ancora piü forte l´immagine, complimenti ancora!

emmeti71
    Partecipante

Bravo Pantegana, begli scatti! Mi accodo anche io al tuo post con qualche scatto della serata: [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3209b.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3210b.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_3215b.JPG[/IMG]

pantegana
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/2/dragan5__1_of_1_.jpg[/IMG]

dirosa82
    Partecipante

una serie molto bella, inquietante, un’atmosfera strana…

Firebird
    Partecipante

Ciao Pantegana, scusa per l’intromissione (prova HDR). Ciao alla prossima [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1945-01canon1.jpg[/IMG]

pantegana
    Partecipante

Firebird tranquillo, e come dire.. bellissima immagine complimenti..ho provato anche i oad usare la stessa tecnica ma non sono arrivato ai tuoi livelli… Bellissima davvero

lucaluca
    Partecipante

complimenti,bella serie di scatti”molto drammatici”

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da lucaluca: complimenti,bella serie di scatti”molto drammatici”

Grazie Lucaluca del passaggio e dei complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX