Home » Topic » Generica » …peace….

…peace….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

quale versione ritenete sia migliore??? ….bn [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_4406_1_bn.jpg[/IMG] o colore [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_4406_1.JPG[/IMG] [gra] [can]

Luca Lupi
    Partecipante

A me piace quella a colori! 🙂

reynolds
    Partecipante

Quella a colori Antonio, a mio modo di vedere, bella foto e molto originale.

treemme
    Partecipante

b/n 🙂

dirosa82
    Partecipante

La versione in b/n non trasmette l’idea della pace, quella a colori credo proprio di si. Complimenti per lo scatto [com]

scaramik
    Partecipante

bianco e nero, decisamente !! 😉 peccato soltanto per quella nuvola bianca che non consente al soggetto di stagliarsi in maniera piu’ netta sullo sfondo scuro del cielo.

Originariamente inviato da dirosa82: La versione in b/n non trasmette l’idea della pace, quella a colori credo proprio di si.

in effetti credo Tu abbia ragione. ciao Raffaele !

Itzer
    Partecipante

COLORE! Anzi, dirò di più… Sia chiaro, Antonio,la mia constatazione non è volta alla tua doppia versione ed il fatto che la faccia su un tuo post è del tutto casuale, diciamo che tu mi hai dato solo lo spunto senza per questo voler innescare sterili polemiche: Mi pare si stia facendo strada una “corrente di pensiero”, peraltro autorevole, secondo cui B/N è comunque sinonimo di ricerca, studio, sperimentazione, senso estetico e via discorrendo… Qualcosa di élitario, insomma. Se abbiamo la fortuna di vedere a colori, perchè ostinarsi in quello che, a mio parere, è un “ripiego” dovuto a quelle che erano le limitate conoscenze dell’epoca?

lovis1
    Partecipante

Per il gusto mio direi BW…. peccato per la messa a fuoco caduta sul fondo che la penalizza un poco,sicuramente non era facile azzeccarla,ciao.

Anonimo
    Ospite

anche per me b/n 🙂

rossomoto
    Partecipante

b/n anche io.

toniomarino
    Partecipante

[gra] [gra]

batinblack
    Partecipante

Ciao Tonio anche io preferisco quella a colori, ma non me ne volere, la foto è molto bella e ho provato a lavorarla a modo mio. Dimmi che ne pensi. [IMG]public/imgsforum/2011/6/Tonio.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Mi piacciono molto entrambe le versioni, anche se preferisco di pi

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Itzer: COLORE! Anzi, dir

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Innanzitutto grazie del passaggio, riguardo la tua osservazione legittima…..

Sono io che ringrazio te. La mia osservazione sar

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX