Home » Topic » Generica » peccato che c’ra poca luce…

peccato che c’ra poca luce…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    renaeos
    Partecipante

ciao a tutti, è la prima foto che da neo iscritto mi accingo a postare, ho tovato un buchino a gubbio che volero “rubare” , peccato che senza cavalletto ho sparato la iso a 1600 e ho fatto il possibile, ma il mosso e il rumore ci sono, è da buttare. Avrei potuto usare qualche accorgimento? Ci si può fare qcs in post produzione? grazie a tutti per eventuale suggerimenti e consigli… …ah, dimenticavo.. anche le critiche [scu] [IMG]public/imgsforum/2008/12/gubbio.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

Ciao Renaeos bella Gubbio e bellisssima l’Umbria. la composizione dello scatto mi piace. 1600 ISO, diaframma aperto al massimo, credo che più di così non potevi fare a mano libera. ci voleva il cavalletto per evitare il mosso per il rumore ci sono software appositi per eliminarlo/ridurlo in PP un saluto [lo]

Dasvidania
    Partecipante

Secondo me avrei dovuto levare la parte inferiore di muro, quella che si vede dopo il muretto inclinato (dove ci sono molte ombre), così avresti focalizzato lo sguardo sullo scorcio, peraltro molto bello. Senza cavalletto non potevi fare di più, quindi ottimo risultato

renaeos
    Partecipante

grazie per i consigli proverò a migliorarla come indicato e poi metterla nel mi album (per ora molto vuoto) grazie [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX