Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Pecorelle nel lago!

Pecorelle nel lago!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

Splendido cielo! [lo] [lo] [IMG]public/users/lupin-3/images/15-09-2007_010__Large_.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

Un bellissimo scatto sapientemente esposto. La ciliegina sulla torta è quello schizzo sulla sinistra Ciao Andrea

joe86nature
    Partecipante

Bel riflesso, ma sinceramente non mi piace molto la composizione! 😉 [lo]

lupin-3
    Partecipante

Grazie x i complimenti ..e cosa non ti piace della composizione? [lo]

jack64bit
    Partecipante

Secondo me sarebbe migliore se tagliassi tutta la parte superiore che fa vedere il dirupo che porta allo specchio d’acqua. Proverei, dopo aver fatto questa modifica, a metterla sotto/sopra… a volte alcune foto così sono belle… e fai scervellare la gente per capire come è stata fatta… 😉 Jack [lo]

jack64bit
    Partecipante

Intendevo questo… (se mi posso permettere ovviamente…) [IMG]public/imgsforum/2007/15-09-2007_010__Large_.jpg[/IMG] Ciao! Jack [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Secondo me sarebbe migliore se tagliassi tutta la parte superiore che fa vedere il dirupo che porta allo specchio d’acqua. Proverei, dopo aver fatto questa modifica, a metterla sotto/sopra… a volte alcune foto così sono belle… e fai scervellare la gente per capire come è stata fatta… 😉 Jack [lo]

io invece trovo che proprio la contestualizzazione del riflesso e quindi la presenza del dirupo sia giusta… infatti mi piace molto l’originale e non tanto la versione tagliata e messa sottosopra….

ciuccola69
    Partecipante

uno scatto molto bello nella sua composizione iniziale, compliemnti [lo]

Pablito_o
    Partecipante

stupenda.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX