Home » Topic » Street » Pedalando con la neve

Pedalando con la neve

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    wintermute
    Partecipante

Ciao, vi propongo uno scatto effettuato sabato scorso a Bologna, in via Zamboni, in pieno quartiere universitario mentre fuori nevicava. Ogni commento e/o critica e’ ben accetto, soprattutto sul bianco e nero visto che sono alle mie prime conversioni e vorrei capire se e dove sbaglio. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7478.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Molto carina! Se proprio devo muovere una critica ci sarebbe un po’ di bianco bruciato sulla neve in strada, però lavorando sui livelli forse puoi mitigare l’effetto. Ciao Francesco

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Molto carina! Se proprio devo muovere una critica ci sarebbe un po’ di bianco bruciato sulla neve in strada, però lavorando sui livelli forse puoi mitigare l’effetto.

Grazie Francesco del passaggio. In realta’ sono stato molto attento a non bruciare i bianchi, questo e’ l’istogramma: [IMG]public/imgsforum/2012/2/istogramma.jpg[/IMG] Quello che ho fatto e’ portare le alte luci quasi al limite in modo da avere la neve bianca ma senza bruciarla. Secondo te, dovrei trovare un modo per far risaltare i dettagli della neve che si trova sulla strada?

albo49
    Partecipante

Mi piace molto e per come la vedo io non effettuerei nessuna modifica.

scaramik
    Partecipante

bella foto ! oltretutto interessante la linea del solco lasciato dalle ruote sulla neve ! [lo]

wintermute
    Partecipante

Grazie a Albo e Scaramik per il passaggio 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX