Home » Topic » Accessori fotocamere » pellicole proteggi lcd

pellicole proteggi lcd

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    aquila69
    Partecipante

:Hp salve, qualcuno sa dove acquistare le pellicole proteggi lcd della brando? grazie. :lp

massi350d
    Partecipante

Io per la 350 ho acquistato le pellicole protettive su eBay.

longdream
    Partecipante

Sul display della mia 350d ho montato le pellicole Brando, sono tra le migliori, aderiscono perfettamente, si possono rimuovere facilmente, sono realmente antigraffio ed antistatiche. Per me OK. (o)

aquila69
    Partecipante

a me serve per lo schermo della 400d, puoi dirmi dove l’hai acquistata. ciao grazie :lp

aquila69
    Partecipante

sono riuscito a trovare il sito dove acquistare le pellicole brando “le migliori sono le ultra clear” prezzo 10 USD con spese di spedizione – shop.brando.com.uk. ciao

longdream
    Partecipante

Salve aquila, le brando sono di diverse misure e si possono ritagliare, io le comprate in negozio (a Roma) e la misura era per i palmari e quindi ne ho ricavato un pezzo per la 350d.

pulcioschi
    Partecipante

prendi quelle per palmari e le ritagli tu che fai prima alla mediaworld li trovi!!

pulcioschi
    Partecipante

Originariamente inviato da pulcioschi: prendi quelle per palmari e le ritagli tu che fai prima alla mediaworld li trovi!!

sollyc
    Partecipante

I proteggi schermo li puoi trovare su ebay al costo di 6 (4 pz.). Ioli ho presi per la 30D ma ci sono ance per le altre EOS D. Il venditore ha nickname brico670 ed è di Carpi (MO). Invia veloce e vanno bene se segui le sue istruzioni per l’appicazione. Ciao. Claudio.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX