Home » Topic » Natura » pendolino

pendolino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

ciao a tutti scusate se non posto spesso e commento poco…..ma vi seguo sempre…… 1/1600 f5,6 400 iso [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0064.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

è sempre un piacere vedere le tue foto, come sempre spettacolari [ado]

reynolds
    Partecipante

Strepitosa Michele, come al solito. La prossima volta che torno in zona ti avverto, ciao.

10ste
    Partecipante

bella saggio!! cavoli l’hai trovato! dalle mie parti non si fa più trovare.. adesso mi sono migliarini a volontà, ma di pendolini neanche l’ombra.. un mio amico,(quello che viene a fotografare con me) mi ha detto che dalle nostre parti lo trovi sopratutto d’inverno gennaio, febbraio e marzo.. dopo è difficile trovarli.. bellissimo come sempre il pendolino! (o)

zmbbro
    Partecipante

bella e originale,come sempre. [lo]

gloster1974
    Partecipante

No dai ammettilo questo l’hai allevato allo stecco , ma guarda che posa . . . . . fantastica (o)

joe86nature
    Partecipante

Wow…che bella saggio! [chi] La posa è spettacolare! 😀 [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Complimenti Saggio, la posa e’ stupenda. Ancora complimenti. [ado] [ado] [ado]

Franco
    Partecipante

bellissimo animale, poi se la foto è fatta ad arte, si fà guardare molto a lungo. Veramente un ottimo scatto. (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao era un pò che non frequentavo, intanto Ti porgo i miei più cari saluti, La foto è superlativa sia come posa che come illuminazione. Molto molto bene. Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX