Home » Topic » Natura » Pendolino

Pendolino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Finalmente sono riuscito stamattina a fotografarlo, complice la luce calda del mattino, anche se un pò scarsa, ma, alzando gli ISO …. [IMG]public/imgsforum/2008/11/Pendolino_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/Pendolino_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/Pendolino_3.jpg[/IMG]

symbole
    Partecipante

tre ottimi scatti Rey bravo ciao [lo]

pendolino
    Partecipante

Bella serie che ritrae il vero e proprio folletto del canneto !

lucaluca
    Partecipante

stupenda la seconda,ma dal gran “maestro” che sei non potevi chiudere un pò il diaframma ne avrebbe giovato,cosi si vede la ridotta pdc.

reynolds
    Partecipante

Osservazione giustissima, Lucaluca, ma se vedi gli EXIF, ho dovuto scattare (terza foto) a 1600 ISO, e con il diaframma a 5.6, appunto per la scarsissima luce che c’era a quell’ora. Non credo comunque che con 700 mm di focale la pdc aumenti anche chiudendo il diaframma, si dovrebbe impostare almeno f 11, ma il guadagno di pdc (con teleobiettivi!) sarebbe minimo.

lucaluca
    Partecipante

vedi da te c’è sempre da imparare,ti rinnovo i miei complimenti.

latinorosario
    Partecipante

Bello l’esemplare e ottime le foto, i picoli uccelli danno sempre grandi sodisfazioni, anche per la difficoltà di fotografarli. Complimenti. [app]

goryc
    Partecipante

Magnifiche!

Pietro Paolo
    Partecipante

ottimi scatti Ennio, purtroppo la luce non Ti ha favorito, troppo poca e troppo contrastata. Le inquadrature sono ottimali e anche la definizione visti gli elevati ISO. La seconda e la terza sono sicuramente di un maschio, vista l’ampia macchia nera. La prima potrebbe essere di una femmina, ma forse la striscia nera dovrebbe essere un pò più stretta. Tutti i miei complimenti per i bellissimi scatti. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX