Home » Topic » Natura » Pendolino a pieno Cmos

Pendolino a pieno Cmos

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539893
    maxxxmat
    Partecipante

    Questo simpatico pennuto mascherato si è avvicinato fin quasi al limite della messa a fuoco del mitico 300ntone!

    #1539896
    reynolds
    Partecipante

    Caro Max, Voglio essere sincero, due foto come queste ad un pendolino NON le ho mai viste, nè sù questo Sito nè altrove, tanto sono belle. La nitidezza è incredibile, non oso pensare come sia sullo scatto originale. Le hai fotografate il 2 di Gennaio, ma sembra uno scatto estivo!

    #1539897
    maxdima
    Partecipante

    fantastiche max complimenti 🙂

    #1539900
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Caro Max, voglioessere sincero, due fotocome questead un pendolino NON leho mai viste, tanto sono belle. La nitidezza è incredibile, non oso pensare come sia sullo scatto originale. Le hai fotografate il 2 di Gennaio, ma sembra uno scatto estivo!

    Grazie Reynolds, la luce quella mattina nella zona dove facevo foto era fantastica, infatti oltre ad avere avuto la fortuna di avvistare il Pendolino nella solita zona era passato anche il Porciglione che avendo il sole negli occhi non mi vedeva e son riuscito per la prima volta a fargli molti scatti!!!!

    #1539901
    Anonimo
    Ospite

    Due scatti di una eccezionale bellezza. Complimenti max. [lo]

    #1539918
    jurigab
    Partecipante

    Assolutamente fantastiche… perfette da ogni punto di vista. I miei complimenti… ogni commento o critica è superflua!

    #1539927
    nixray
    Partecipante

    Due scatti favolosi, complimenti!! (o)

    #1539931
    lentolo
    Partecipante

    veramente due foto stupende ….complimentoni ……spero prima o poi di riuscire a fare pure io due foto del genere !!!!! [app] [app] [app] [app]

    #1539940
    kimera69
    Partecipante

    Mammia mia che belle foto, complimenti, veramente molto belle [app] [sci]

    #1539945
    maxxxmat
    Partecipante

    Grazie a tutti [gra] [gra] [gra]!!!! [bir]

    #1539946
    maxxxmat
    Partecipante

    Ne aggiungo una…. :im

    #1539963
    MMULINAI
    Partecipante

    OVVIAMENTE perfette, mi ripeto, anche un bel f9 che sfrutta a fondo la nitidezza dell’obiettivo.

    #1539979
    goryc
    Partecipante

    Sono assolutamente strabilianti! L’ultima che hai inserito ha un non so che di particolare e mi piace da morire. Complimenti! [app]

    #1540004
    Bubobubo
    Partecipante

    Molto belle tutte, però la 2° la preferisco.

    #1540013
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia. Enrico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX