Home » Topic » Generica » Pennellate notturne

Pennellate notturne

• Questo topic ha 13 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Andrea.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    motovirus
    Partecipante

Questa settimana mi è arrivato il comando remoto per la mia 40D… stasera sono andato a “testarlo” sul campo… Vorrei qualche vostro commento su questo scatto, anche se un pò banale.. [lo] [com]

emmeti71
    Partecipante

il punto di vista scelto oculatamente ha reso questo scatto accattivante. e bene il telecomando 🙂

tecnico73
    Partecipante

non mi sembra banale anzi quella esse parallela mi intrippa parecchio (?) (?)

astertrilly
    Partecipante

bella!! mi piace molto! (o)

Emi76
    Partecipante

Sicuramente cattura l’attenzione , a me colpisce …. bravo!

bordy350d
    Partecipante

Bella nella sua semplicità! Bravo! [lo]

motovirus
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, sono lusingato… [bir] Per scattare da così in alto ho messo il cavalletto sulla cappotta della macchina… 🙂

riccokite
    Partecipante

Toglierei la casa di destra, la sua luce distrae. Bravo.

dbmaudio
    Partecipante

Ciao, la foto prende parecchio, quindi obiettivo raggiunto. Anche lo sfondo mi piace. (o)

benji87
    Partecipante

bella a me piace molto anche il fatto che le luci finiscono prima della fine del fotogramma!!!

Stefs
    Partecipante

Trovo la tua foto invece tutt’altro che banale. La composizione è stupenda il rosso degli stop crea un linea molto attraente che viene seguita fino alla fine e determina profondità alla foto. Da nettamente il senso della S che la macchina sta affrontando, sfondo uniforme focalizza ancora di più l’attenzione sul rosso della scia. La casa stona un po con lo sfondo ma contestualizza la foto, la rende reale.

motovirus
    Partecipante

Ringrazio davvero tutti per i commenti [app], per quanto riguarda la casa sullo sfondo sono dell’idea (magari oggi pure sbagliata) che è “contronatura” eliminare in post oggetti dalla scena, forse l’unico modo per non inquadrarla sarebbe stato abbatterla con un caterpillar 🙂 Ciao e ancora grazie. [com]

Kalo78
    Partecipante

Mi aggiungo anch’io ai complimenti. Bella

Andrea
    Partecipante

Mi piace molto questo scatto, anche io tempo fa avevo fatto qualche foto di questo tipo… Davvero bella, complimenti!!! [app]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX