Home » Topic » Natura » Pennuti delle vacanze – Cardellino nella pineta

Pennuti delle vacanze – Cardellino nella pineta

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Lo so, lo sfondo non è ortodosso ma meglio di così non mi è riuscita… [scu] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0705_600.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Ne ho trovata un’altra, peggiore della prima ma simpatica (credo!). Non mi massacrate troppo… :s [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0708_591.jpg[/IMG]

lucaluca
    Partecipante

la prima mi piace molto,la trovo nitidissima,anche la composizione non mi dispiace,bella

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per il benevolo commento, ciao!

DoN82
    Partecipante

Devvero belle!!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da DoN82: Devvero belle!!

Grazie, troppo buono. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Le due foto mi piacciono molto, molto ben ambientate. La tonalità calda è buona, ma forse un po troppo accentuata, d’altra parte era un sole molto rosso. Ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da pietro350: Le due foto mi piacciono molto, molto ben ambientate. La tonalità calda è buona, ma forse un po troppo accentuata, d’altra parte era un sole molto rosso.

Grazie per la visita e per il commento, in effetti era primo mattino. Ciao!

gloster1974
    Partecipante

La prima immagine merita davvero maggiore accuratezza in PP per ovviare al problema della dominante rossa introdotta nell’immagine dalla luce del mattino. Lo sfondo molto invadente fa da cornice al soggetto quindi deve staccare dallo stesso come tonalita’ e per farlo devi regolare meglio il bilanciamento del bianco. Faccio una prova al volo per rendere bene l’idea [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0705_600bis.JPG[/IMG] come vedi la differenza cromatica stacca meglio il soggetto rendendolo piu’ tridimensionale e si apprezzano meglio anche i suoi colori (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: come vedi la differenza cromatica stacca meglio il soggetto rendendolo piu’ tridimensionale e si apprezzano meglio anche i suoi colori (o)

Vedo, c’è sempre da imparare, grazie mille! (o) [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX