Home » Topic » Natura » Pennuti delle vacanze – Cosa ci sarà qui sotto?

Pennuti delle vacanze – Cosa ci sarà qui sotto?

• Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Già, cosa ci sarà di tanto interessante? Grazie per la visita. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1365_800c.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

bella l’ambientazione, il riflesso sull’acqua e la posa del curioso tarabusino, si notano solo un pochino i bianchi al limite. (o)

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per il commento, la foto è stata scattata nel primo pomeriggio sotto un sole cocente e sottoesponendo di uno stop. Ciao! [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

se non ti dispiace ho provato a rivedere i livelli e l’esposizione, per avere un miglior risultato sul bianco bisognerebbe avere il raw ma credo che renda già l’idea. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1365_800c1.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Sul mio monitor la vedo un po’ scura e meno brillante… certamente giocando con il raw si potrebbero ottenere risultati migliori, comunque sia grazie per il tempo che hai dedicato alla mia foto. [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

forse hai ragione ma dipende dal fatto che non ho perso tempo a selezionare il volatile per modificargli da solo l’esposizione e poi regolare i livelli del restante fotogramma, è un’elaborazione veloce per rendere l’idea come può essere più leggibile l’intera immagine senza quell’alone creato dall’eccessiva luce 😉 [lo] [lo] [lo]

saggio
    Partecipante

Secondo me hai esagerato con lo sharpen rivedrei l’ esposizione, la vedrei meglio in verticale

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Secondo me hai esagerato con lo sharpen rivedrei l’ esposizione, la vedrei meglio in verticale

Grazie per la visita e per il commento. Posto l’originale e una versione con taglio verticale come da te suggerito, ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1365_800noc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1365_800v.jpg[/IMG]

saggio
    Partecipante

Capisco!!! è un crop un pò troppo eccessivo.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Capisco!!! è un crop un pò troppo eccessivo.

Sto mettendo da parte i soldini per un biancone… 😉

saggio
    Partecipante

Guarda con il 300mm+1,4 credimi è più che sufficente…..bisogna sapersi mimetizzare e osservare….

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Guarda con il 300mm+1,4 credimi è più che sufficente…..bisogna sapersi mimetizzare e osservare….

E che mi dici del 100-400? Sto accarezzando l’idea di acquistare questa lente per le foto aviarie, ne vale la pena? Ciao.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX