Home » Topic » Ritratti » PENSIERI

PENSIERI

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

Modella: Valentina [IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina_08-04-13_0342-B.jpg[/IMG]

scattio
    Partecipante

Come dicevo nel commento della foto, trovo che l’immagine sia molto buona. Ottimamente esposta, belle le diagonali che hai cercato… unico neo: la posa delle mani (a mio gusto, ovvio) 😉

skywolf
    Partecipante

Bellissima. complimenri mi piace tantissimo…. [app] [app] [app] [app] [app] [app]

Tycos
    Partecipante

Bella la ricerca delle diagonali..io in qualità di uno chediritrattinonsapreidadovecominciare, avrei utilizzato la congiungente delle due diagonali cioè la fine del corrimano come posto per la posa della modella…che esprime ottimamente quello che ricercavi nella foto: “PENSIERI” ! (o)

AlexCap
    Partecipante

molto molto bella,complimenti!!!! (o)

Mario
    Partecipante

La trovo emotivamente e tecnicamente perfetta! davvero complimenti! Mario

Pierluigi
    Partecipante

Bella foto, complimenti!

Brained
    Partecipante

Complimenti, ottimo scatto. Noto con piacere che con le tue immagini hai risvegliato lo spirito di molti canoniani, oramai da tempo assopiti nell’avifauna e nella macrofotografia. COmplimenti a te ed alla ventata di aria fresca che hai portato Andrea

avalon
    Partecipante

per l’avifauna mi associo a brained.a te faccio i miei migliori complimenti (o)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Noto con piacere che con le tue immagini hai risvegliato lo spirito di molti canoniani, oramai da tempo assopiti nell’avifauna e nella macrofotografia.

Andrea hai perfettamente ragione, ma i casi precedenti di glamour visti sul sito erano letteralmente imbarazzanti, per non usare altri aggettivi 😉 Finalmente qualcuno che sa produrre scatti eleganti! La tecnica poi si affina, ma in questo genere di foto, molto più che in altri, la fantasia, il buon gusto e l’occhio del fotografo sono notevolmente importanti per un risultato di alto livello. [lo]

danilo_979
    Partecipante

Non posso che quotare PIENAMENTE fireblade! Complimenti all’autore della foto.. tutti gli scatti postati sono bellissimi! Complimenti!! [chi]

fotofashion
    Partecipante

Io ringrazio davvero tutti per l’accoglienza e l’apprezzamento. Sono molto lusingato dai commenti positivi di appassionati della fotografia e canoniani doc come voi. [can] Un saluto cordiale a tutti. [lo] P.S.: mi sento già a casa [ita]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX