- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da zalfeos.
-
AutorePost
-
Ottobre 2, 2008 alle 6:08 am #1392268lightpoetPartecipante
Ciao canoniani, premetto che questo è il mio primo post e commento su questo sito, ma devo dire che ne vale la pena. Quest’estate ho avuto la fortuna di lavorare come fotografo in un villaggio turitico in sardegna, e ho avuto modo di catturare moltissime espressioni di bambini in vacanza. Vediamo se riesco a postarne qualcuna. Sono ben accette critiche (sempre che riusciate a vedere qualcosa :-)) [can]
Ottobre 2, 2008 alle 11:37 am #1392279mukkoPartecipantenon si vede niente 🙁
Ottobre 2, 2008 alle 12:53 pm #1392304video-extensionPartecipanteoltre a immagine, immagine, immagine non vedo nulla anche io. ;hm
Ottobre 2, 2008 alle 1:26 pm #1392317longdreamPartecipante[stp] ATTENZIONE le immagini di minori non possono essere pubblicate senza autorizzazione dei genitori.
Ottobre 2, 2008 alle 1:39 pm #1392323candyaurelioPartecipanteLong fai onore al tuo avatar! Intervento chirurgico e tempestivo…rapace direi! Light, il moderatore ha ragione. La pubblicazione del volto di bambini senza l’autorizzazione di ENTRAMBE i genitori sarebbe stata una questione molto spinosa sul piano legale!!! [pen]
Ottobre 2, 2008 alle 5:18 pm #1392434lightpoetPartecipanteva beh, ma i genitori cmq avrebbero acconsentito anche perche ho chiesto io a loro se potevo tenermele per eventuali lavori..cmq mi sapete dire come cavolo si fa ad uploadare le immagini? cosi posso iniziare anche io..:-) grazie :lp
Ottobre 2, 2008 alle 5:27 pm #1392440firebladePartecipanteOriginariamente inviato da lightpoet: va beh, ma i genitori cmq avrebbero acconsentito anche perche ho chiesto io a loro se potevo tenermele per eventuali lavori..cmq mi sapete dire come cavolo si fa ad uploadare le immagini? cosi posso iniziare anche io..:-) grazie :lp
Ah, si, a parole va tutto bene. Ma se vedendole gli venisse in mente di cambiare idea e di chiederti un bel risarcimento danni? Ti ritroveresti con una denuncia penale ed una azione risarcitoria a tuo carico. Solo a pensarci mi vengono i brividi! Per quanto riguarda l’inserimento delle foto ti rimando a questa discussione, dove trovi le istruzioni: forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=27678
Ottobre 2, 2008 alle 5:51 pm #1392454lightpoetPartecipanteazz,dopo che ho letto questa,allora veramente sto attento. Grazie del consiglio [ver]
Ottobre 2, 2008 alle 8:27 pm #1392504zalfeosPartecipanteCiao ragazzi quando sarò finalmente abilitato vorrei inserire dei ritratti fatti a mia figlia, ma non ho capito come funziona col discorso autorizzazione. Grazie a chi vuole aiutarmi.
Ottobre 2, 2008 alle 8:36 pm #1392505firebladePartecipanteOriginariamente inviato da zalfeos: Ciao ragazzi quando sarò finalmente abilitato vorrei inserire dei ritratti fatti a mia figlia, ma non ho capito come funziona col discorso autorizzazione. Grazie a chi vuole aiutarmi.
Tieni presente che se qualcuno riconoscesse nel sito la foto di un minore pubblicata senza autorizzazioni, saremmo obbligati a rimuoverla e fornire i dati di chi l’ha pubblicata all’autorità giudiziaria in caso di denuncia, vista la rilevanza penale della questione. Se pero’ sei il genitore le pubblichi sotto la tua responsabilità e la cosa finisce qui. [lo]
Ottobre 2, 2008 alle 9:15 pm #1392515zalfeosPartecipanteGrazie fireblade mi bastava essere sicuro di questo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.