Home » Topic » Natura » Pentatomidae

Pentatomidae

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585982
    Neodymium
    Partecipante

    Salve a tutti, posto un paio di immagini di quello che dovrebbe essere un carpocoris pudicus, fotografato un paio di giorni fa, in occasione della prima vera uscita fuori porta “ovvero non sul balcone di casa mia [mat]”. Sono le prime immagini in assoluto che posto, ed ovviamente sono un novellino della fotografia, quindi enormemente graditi commenti, ma soprattutto critiche [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/7/img15.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/img21.JPG[/IMG]

    #1586014
    kimera69
    Partecipante

    Complimenti x gli scatti, la seconda è molto bella, della prima mi piace molto l’inquadratura insolita. Questo è il giudizio di un novellino, aspetta commenti + autorevoli. [chi] [can]

    #1586070
    Neodymium
    Partecipante

    Grazie mille per il commento e per i complimenti Kimera.

    #1586075
    antomagno
    Partecipante

    buona la prima (o) [lo]

    #1586076
    Neodymium
    Partecipante

    Grazie antomagno!

    #1586113
    fireblade
    Partecipante

    Ottimo lavoro, specie la prima. Ti consiglio un minimo di postproduzione per ravvivare la foto. [IMG]public/imgsforum/2010/7/img151.JPG[/IMG]

    #1586178
    Franco
    Partecipante

    bella la prima foto un pelo di PdC in più avrebbe aiutato…. [lo]

    #1586228
    Neodymium
    Partecipante

    Grazie mille a tutti, veramente troppo buoni :im sentirsi dire da persone esperte che comunque la strada è giusta, è per me molto rincuorante. Fireblade, hai ragione, nella tua versione la foto è molto più viva (o), in realtà un pò di postproduzione, l’ho fatta, ma devo ancora per così dire, imparare a “dosare”, c’è ancora la paura di andare troppo oltre. Grazie ancora 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX