Home » Topic » Natura » peperoncini pissanti!!!

peperoncini pissanti!!!

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    cisterna
    Partecipante

peperoncini piccanti appesi!! [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0053.gif[/IMG]

hunter
    Partecipante

ciao se non ho visto male, in parte è fuori fuoco

antomagno
    Partecipante

Per forza, il “fuoco” lo migliori.. assaggiandoli!! [lo]

clod78
    Partecipante

sbaglio o non è molto a fuoco 😉

davide68
    Partecipante

esatto cisterna c’e’ molto rumore ovunque, che e’ successo? che ne facciamo di questa 40d? [fr1] migliora! e’ un ordine! :pr

cisterna
    Partecipante

Ciao Davide grazie del rimprovero cerco tuttti i giorni di migliorarmi considera che mi sono avvicinato a questo meraviglioso mondo da un mese e mezzo circa!! Saluti

davide68
    Partecipante

figurati se potrei mai permettermi di rimproverare qualcuno non sono un professionista, come in tutte le cose se devo farle cerco di farle al meglio delle mie possibilita’ e poi solo col tempo(speriamo) si migliora,anche perche’ voglio che questo rimanga solo un passatempo. i giudizi sulle foto li do’ da ignorante ma sincero! quindi le vedo con gli occhi della stragrande maggioranza delle persone e sono quelle che generalmente danno soddisfazione. la foto super tecnica non la capiamo e finisce x non piacerci [bir]

robystella
    Partecipante

cisterna non è rumore è che hai salvato in gif temo se salvi in jpg si tolgono tutti sti puntini.

davide68
    Partecipante

se non lo chiede l’autore della foto,lo faccio io per lui. sento spesso parlare di questo micromosso, come si risolve nel caso? tempi,diaframma? nelle compatte come la mia sembra che queste regolazioni in macro non esistano, per cui quando sei a fuoco,e’ fatta. sbaglio? comunque spiegaci un po’ sto micromosso e come ovviare il problema. ciao grazie

robystella
    Partecipante

velocità di scatto spesso insufficiente se uso il 50ino non vado sotto i 200 se uso il 100macro ancora piu rapido devo scattare. per farlo o apri il diaframma o ti metti più a favore di luce 🙂 oppure semplicemente alzi un poco gli iso (POCO) saluti e baci

davide68
    Partecipante

E’ in gif vero! cisternaaa che fai? rimedia subito! [fr1] [fr1]

davide68
    Partecipante

grazie roby x l’info

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX