Home » Topic » Still-life » Pepper #1

Pepper #1

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Fulminato sulla via dei peperoni, stamattina ho giocato per la prima volta con lo still life. E mi sono divertito un sacco! 🙂 🙂 🙂 Commenti&Critiche ben accetti [IMG]public/imgsforum/2011/6/pepper_1.jpg[/IMG] Qui la versione HIRES: http://www.flickr.com/photos/diegopig/5841234443/sizes/l/in/photostream/

AlexCap
    Partecipante

premesso che hai usato un’ottima luce…. il soggetto principale sono i semini? perchè l’occhio inevitabilmente cade li, i peperoni non si fanno apprezzare,visto il taglio. (non è una critica eh,è per sapere :im )

rossomoto
    Partecipante

premesso che hai usato un’ottima luce….

Addirittura? In realtà è la luce che arriva da una finestra e schermata con due cartoncini neri. Lo prendo come un lusinghiero complimento 🙂 🙂

pil soggetto principale sono i semini? perchè l’occhio inevitabilmente cade li, i peperoni non si fanno apprezzare,visto il taglio.

Allora, ad essere sinceri direi che il soggetto sono le forme astratte, non tanto i peperoni o i semi. Considera che questa è l’unica, di qualche decina che ho scattato, che mi piace. E mi piace per le forme in generale, non tanto per i peperoni. 🙂

gloster1974
    Partecipante

e’ un po’ strano come still life , qua siamo piu su un close-up. Non male come idea.

rossomoto
    Partecipante

Forse ho le idee un pò confuso, su cosa sia lo “still life”. 🙂 Comunque grazie ad entrambi per il passaggio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX