Home » Topic » Ritratti » Pequeño Tuareg-Piccola Tuareg

Pequeño Tuareg-Piccola Tuareg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1446957
    portugalete
    Partecipante

    Hola,espero colocar bien mi primera foto en este foro.El se llama Markel,cinco años,y aunque a mis 40 años perdiera la inocencia del juego,me gusta crear e imaginar,porque como dicen por aqui,el que no imagina,es como el que no suda,almacenas veneno. Ciao, spero di postare la mia prima foto in questo foro.El chiamato Markel, a cinque anni e, anche se i miei 40 anni a perdere l’innocenza del gioco, mi piace creare e immaginare, perché come si dice qui intorno, che non sa, è come non sudore, memorizzare veleno. Canon 5d Lente 50 mm 1.4 iso 100 f/4 1/90 Cs3 [IMG]http://img18.imageshack.us/img18/3260/tuareg.jpg[/IMG][/URL]

    #1446961
    giancannon
    Partecipante

    Hola portugalete, me gusta mucho este blanco y negro. Me gusta mas los ojos, el contrasto y el blanco de la inocencia del nino. Me gustaria ver el file exif… (o)

    #1446963
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da giancannon: Hola portugalete, me gusta mucho este blanco y negro. Me gusta mas los ojos, el contrasto y el blanco de la inocencia del nino. Me gustaria ver el file exif… (o)

    Te li ha scritti sopra la foto… 😉

    #1446968
    portugalete
    Partecipante

    Hola,gracias por escribir en español,o traducir,y pido disculpas por hacerlo yo en las dos versiones,pero no quiero molestar a nadie. Los datos exif,están arriba de la foto,es que no se como incrustarlo como lo haceis vosotros… Gracias por la visita,un placer. Post-data: me gusta mucho vuestro idioma,ojalá prendiero algo… Ciao, grazie per la scrittura in spagnolo, o trducir, e mi scuso per farlo in due versioni, ma non voglio disturbare nessuno. Dati Exif, sono la parte superiore della foto, non è come fare, come si incorpora … Grazie per la visita un piacere. Post-dati: Amo la vostra lingua, magari qualcosa prendiero …

    #1446974
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da portugalete: Hola,gracias por escribir en español,o traducir,y pido disculpas por hacerlo yo en las dos versiones,pero no quiero molestar a nadie. Los datos exif,están arriba de la foto,es que no se como incrustarlo como lo haceis vosotros… Gracias por la visita,un placer. Post-data: me gusta mucho vuestro idioma,ojalá prendiero algo… Ciao, grazie per la scrittura in spagnolo, o trducir, e mi scuso per farlo in due versioni, ma non voglio disturbare nessuno. Dati Exif, sono la parte superiore della foto, non è come fare, come si incorpora … Grazie per la visita un piacere. Post-dati: Amo la vostra lingua, magari qualcosa prendiero …

    Estimado portugalete, me gusta mucho tu foto, para me hace falta una poca de nitidez eln la cara del nino (en mi teclada hace falta la Ñ :)). Para poner los datos exif debajo de la foto, necesita cargar la foto in esto sitio (max 350kb). Si tu pones el link a unas fotos que esta en unos servidores externos(flickr, imageshack), la foto serà cargata sin datos exif. Buena Luz! 🙂 PS: El traductor que usas no es muy bueno 😉

    #1447036
    austriaco
    Partecipante

    Hola!! complimenti!!! bellissimo ritratto, gestione della luce ed ottimo blanco y negro!! [lo]

    #1447188
    scattio
    Partecipante

    Ciao Dani, finalmente posso ammirare una tua foto 😉 Sono d’accordo a quanto detto da emmeti71: gran bella foto, soprattutto gli occhi el bimbo, ma la pelle del viso manca di nitidezza. Complimenti vivissimi! [lo] P.S. scrivo in italiano così impari la lingua, che ti piace tanto

    #1447190
    portugalete
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Estimado portugalete, me gusta mucho tu foto, para me hace falta una poca de nitidez eln la cara del nino (en mi teclada hace falta la Ñ :)). Para poner los datos exif debajo de la foto, necesita cargar la foto in esto sitio (max 350kb). Si tu pones el link a unas fotos que esta en unos servidores externos(flickr, imageshack), la foto serà cargata sin datos exif. Buena Luz! 🙂 PS: El traductor que usas no es muy bueno 😉

    Emmeti71 Grazie per la vostra visita e il vostro parere, importante per me. Utilizzare un traduttore di Google, ho capito molte parole, perché l’italiano è molto simile a quella spagnola, ma non riesco a rinunciare con la raccomandazione di capire bien.Alguna traduttore? Grazie e saluti

    #1447191
    portugalete
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: Ciao Dani, finalmente posso ammirare una tua foto 😉 Sono d’accordo a quanto detto da emmeti71: gran bella foto, soprattutto gli occhi el bimbo, ma la pelle del viso manca di nitidezza. Complimenti vivissimi! [lo] P.S. scrivo in italiano così impari la lingua, che ti piace tanto

    Grazie ancora, scattio da pasarte qui e io preferirei di esprimersi in italiano, così ho intenzione di essere parole. Glad you like it. Un saludo Adesso mix italiano con l’inglese, sarà vero che questo è un traduttore porca miseria … 🙁

    #1447194
    gloster1974
    Partecipante

    Caspita ragazzi , questa non e’ una semplice bella foto ma ha una marcia in piu’. Tralasciando i tecnicismi inutili io mi soffermo ad ammirare come lo sguardo del bambino e’ stato magistralmente risaltato con un gioco tra chiaro e scuro che mentalmente mi trasporta alle immagini a pellicola d’altri tempi. Complimenti

    #1447232
    mabriola
    Partecipante

    Una immagine molto itensa, un bel ritratto che coglie un’espressione dolce e triste ed allo stesso tempo riflessiva in una giusta composizione. Complimenti un bel BN.

    #1447237
    heimdal
    Partecipante

    non posso che quotare i commenti precedenti: da copertina!

    #1447429
    Bukozzi
    Partecipante

    Meravigliosa. Forse sarebbe buona una leggera passata di maschera di contrasto, ma per il resto OTTIMA! 🙂

    #1447449
    FRANCESCO
    Partecipante

    splendita [can]

    #1447464
    blackfeet
    Partecipante

    Non posso che essere d’accordo con chi mi ha preceduto! Ottimo scatto e veramente disarmante lo sguardo. Bravo e complimenti . ciaooo (o) [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX