- Questo topic ha 35 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da sotomajor_CCI.
-
AutorePost
-
Febbraio 15, 2013 alle 10:05 pm #1754227Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Ecco il topic che spiega come inserire foto nel nostro sito forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=521475
Febbraio 15, 2013 alle 10:07 pm #1754228sotomajor_CCIPartecipante[quote]Originariamente inviato da lorenzo70: Ecco il topic che spiega come inserire foto nel nostro sito forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=521475 Grazie mille. Prometto che più tardi pubblico le foto…. Ma mi raccomando, non mi bastonate!
Febbraio 15, 2013 alle 10:12 pm #1754230sotomajor_CCIPartecipanteIntanto se volete dare un’occhiata alle mie foto di Londra della scorsa estate andate qui: http://www.flickr.com/photos/46287268@N03/
Febbraio 15, 2013 alle 10:18 pm #1754234albo49PartecipanteBastano poche foto, scegli quelle che ritieni più significative. Speriamo, tra qualche tempo, di non dover leggere 2000 tuoi commenti sulla tecnologia anche su questo forum.
Febbraio 15, 2013 alle 10:24 pm #1754237Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da sotomajor_CCI: Nel caso sarebbe sufficiente che pubblicassi i riferimenti esclusivamente sul forum dedicato che ho aperto, quindi non pubblicandoli su questo forum?
No perche’ costituirebbe comunque pubblicita’ all’attivita’ commerciale. Nel momento in cui scriverai sul forum dedicato gli estremi del negoziante dovrai necessariamente cancellare il link su canoniani e fornirlo esclusivamente in via privata ai diretti interessati. [lo]
Febbraio 15, 2013 alle 10:37 pm #1754241sotomajor_CCIPartecipanteOriginariamente inviato da Albo49: Bastano poche foto, scegli quelle che ritieni più significative. Speriamo, tra qualche tempo, di non dover leggere 2000 tuoi commenti sulla tecnologia anche su questo forum.
Beh….l’ho scritto nel mio ampio messaggi presentazione su questo forum che amo la tecnologia!?!?!? (o)
Febbraio 15, 2013 alle 10:39 pm #1754242albo49PartecipanteOriginariamente inviato da sotomajor_CCI: Beh….l’ho scritto nel mio ampio messaggi presentazione su questo forum che amo la tecnologia!?!?!? (o)
heee, lo dubitavo. Pazienza vorrà dire che si è aggiunto un’altro che ama più possedere che fare.
Febbraio 15, 2013 alle 10:48 pm #1754243sotomajor_CCIPartecipanteOriginariamente inviato da Albo49: heee, lo dubitavo. Pazienza vorrà dire che si è aggiunto un’altro che ama più possedere che fare.
No, più possedere che fare, magari no….è che essendo scarso e inesperto (adesso ho pure una bimba di 10 mesi e il tempo da dedicare alla fotografia è sempre meno) ho quasi paura a mostrare quello che scatto. Però ci provo….mi sono dotato anche di reflex analogica perchè le sensazioni e la tridimensionalità che mi trasmette una foto scattata su pellicola le foto scattate con la mia aps-c non me le trasmettono….sto cercando di passare a FF anche per quello. Ho anche comprato una decina di libri di fotografia, ma non ho ancora trovato nulla che mi trasmetta sensazioni fotografiche, quel qualcosa che mi insegni ad andare alla ricerca di spunti fotografici validi da cogliere. Infatti le mie foto le trovo spesso vuote e da classica cartolina o “punta e scatta”. Hai qualche suggerimento, link, libro, esperienza da consigliarmi per migliorarmi?
Febbraio 15, 2013 alle 10:56 pm #1754245albo49PartecipanteOriginariamente inviato da sotomajor_CCI: No, più possedere che fare, magari no….è che essendo scarso e inesperto (adesso ho pure una bimba di 10 mesi e il tempo da dedicare alla fotografia è sempre meno) ho quasi paura a mostrare quello che scatto. Però ci provo….mi sono dotato anche di reflex analogica perchè le sensazioni e la tridimensionalità che mi trasmette una foto scattata su pellicola le foto scattate con la mia aps-c non me le trasmettono….sto cercando di passare a FF anche per quello. Ho anche comprato una decina di libri di fotografia, ma non ho ancora trovato nulla che mi trasmetta sensazioni fotografiche, quel qualcosa che mi insegni ad andare alla ricerca di spunti fotografici validi da cogliere. Infatti le mie foto le trovo spesso vuote e da classica cartolina o “punta e scatta”. Hai qualche suggerimento, link, libro, esperienza da consigliarmi per migliorarmi?
ne possiamo parlare dopo aver visto le tue foto. Molto spesso una passione fatta con la giusta dedizione e concentrazione può essere d’aiuto nei momenti di stress ed è preferibile dedicare il poco tempo alle immagini e non alla tecnologia. Per fare foto basta un corpo macchia e un obiettivo, degli altri oggetti, per ora, se ne può fare a meno.
Febbraio 16, 2013 alle 5:12 am #1754309sotomajor_CCIPartecipanteOriginariamente inviato da Albo49: ne possiamo parlare dopo aver visto le tue foto. Molto spesso una passione fatta con la giusta dedizione e concentrazione può essere d’aiuto nei momenti di stress ed è preferibile dedicare il poco tempo alle immagini e non alla tecnologia. Per fare foto basta un corpo macchia e un obiettivo, degli altri oggetti, per ora, se ne può fare a meno.
Ecco fatto. Ho caricato qualche foto. Ho fatto una breve selezione, forse non saranno le mie migliori ma rendono l’idea di come scatto quando sono in viaggio….scatto di tutto un pò ed infatti ho messo di tutto un pò! 1 forum_forum.asp?forum=14§ion=56&post=584977&page=
Febbraio 16, 2013 alle 5:28 am #1754312sotomajor_CCIPartecipantenon so perchè non ha fatto i collegamenti ipertestuali diretti…. Vabbè, se può servire io con Google Chrome facendo triplo click su un link me lo evidenzia tutto, poi con il tasto destro apro la finestrella opzioni scelgo “Vai alla pagina http://ecc.ecc.” ed apro il singolo link uno alla volta.
Febbraio 16, 2013 alle 1:03 pm #1754336_Franz_PartecipanteDevi aggiungere url in parentesi quadre prima del link e terminare con /url in parentesi quadre alla fine. Fai modifica e aggiungili così sara più semplice per tutti [lo]
Febbraio 16, 2013 alle 1:58 pm #1754337valeriobryPartecipanteE, visto che le foto sono tante, per facilitare i commenti numerale!
Febbraio 16, 2013 alle 6:21 pm #1754360sotomajor_CCIPartecipanteEcco fatto. Foto numerate e collegamenti diretti creati. Aspetto vostri commenti direttamente sul topic della foto. Ciao, sotomajor
Febbraio 17, 2013 alle 3:37 am #1754389nixrayPartecipanteIo seguì con curiosità l’iniziativa qualche anno fa su CCI. Poi all’improvviso non se ne parlò più. Cosa successe? Il 3D fu censurato?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.