Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Per coloro che abitano nella zona di Brescia

Per coloro che abitano nella zona di Brescia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1340590
    newwind
    Partecipante

    Avrei bisogno di un’informazione dagli amici di Brescia. Dovrei acquistare un obiettivo Sigma 12-24 per una Canon 5D da un negozio che ho trovato su e-bay. vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se è affidabile come rivenditore. il negozio si chiama: FOTO GILBERTI di Gilberti Bruno via del Lanico 92 25053 MALEGNO (BRESCIA) Grazie e saluti a tutti Biagio

    #1340594
    reynolds
    Partecipante

    Personalmente non ho mai acquistato da Gilberti, ma ne parlano molto bene, forse qualcuno ti darà il suo assenso. Se vuoi, ho fatto una piccola “recensione” con qualche scatto di prova, che trovi qui: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=133182

    #1341521
    gabriele76
    Partecipante

    Ciao, io oramai sono un cliente assiduo del sior BRUNO. ottimo venditore se vuoi puoi anche guardare il suo sito (gilbertifoto.com) [IMG]public/imgsforum/2008/Canon_Eos_30D.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Canon_55-250_IS.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Sigma_17-70.jpg[/IMG]

    #1343242
    soledimare
    Partecipante

    Uno dei venditori più seri e con i prezzi migliori. Se vai di persona a comperare nel negozio, avvisalo prima con una telefonata, è meglio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX