Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Per dovere di cronaca…

Per dovere di cronaca…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    nottegiorno
    Partecipante

…dopo una fase iniziale in cui ero attivissimo sono un po’ scomparso. Lo so. La motivazione è stata più che valida: anche se per due mesi non sono uscito di casa alla fine ho dato l’ultimo esame e ieri, 28 dicembre, mi sono laureato come ingegnere (junior) in ingegneria civile per l’ambiente ed il territorio senza troppa infamia ma anche senza lode con 100/110. Un grazie particolare alle ziette scorpiona e barbara che avevano scommesso che non mi laureavo (soprattutto zia scorpia!): pagareeeeeeee 😀 e al buon pic che non sento da un pezzo 😀 W i canoniani!!! P.S. C’erano tre fotografi con tanto di EOS alla laureaaaaaaaa 😀

angelino
    Partecipante

complimentiiiiiii !!!!!! bhe ora offri un obiettivo a testa per la laurea heheeh

giangius
    Amministratore del forum

Auguroni! Un motivo in più per festeggiare questo ultimo scorcio d’anno [lo]

Franco
    Partecipante

Auguri per la laurea, e buon meritato riposo! [lo]

nottegiorno
    Partecipante

Grazie a voi per gli auguri e… angelino, l’obiettivo dovreste regalarmelo, non farvelo offrire! Eheheh 😀 :pr

rickdreams
    Partecipante

Complimenti per la sudata Laurea! (o)….ma ora cambierai il nickname in “ingeniere nottegiorno”? :pr

rpolonio
    Partecipante

Io lo nominerei “Mastro nottegiorno”. 😀 Essere Mastro è anche una sfida al miglioramento; la qualità non è un concetto astratto ma il risultato dell’applicazione di precise regole operative, della competenza e dell’applicazione. (si dice) Auguroni per essere arrivato ad un traguardo molto importante della vita. Renzo

picar68
    Partecipante