Home » Topic » Accessori fotocamere » per eos 400 sandisk o trascend?

per eos 400 sandisk o trascend?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marsus
    Partecipante

ho appena comprato una canon eos 400d e dopo tanto girare (a Roma ad agosto trovare un CF è cosa ardua!) ho trovato solo CF sony (66x o 133x), sandisk extreme III, e trascend 120x. escluse le sony perchè sconsigliatemi (?), ho comprato la trascend da 2gb pagandola 42€. l’extreme III sempre 2 giga costava 45€ ma stava in un altro negozio, e così seguendo il consiglio del negoziante (che mi ha detto che le trascend sono meglio delle sandisk, mentre io sapevo il contrario) mi sono buttata sulla trascend! adesso ho la senzazione di aver sbagliato! è così? so che per la eos 400d un’ultra II sarebbe stata più che sufficiente ma non l’ho proprio trovata! che faccio mi metto l’animo in pace o mi rompo la testa per cambiare la trascend con la sandisk visto che costano praticamente uguali?

GArts
    Partecipante

immagino che le sandisk siano superiori alle trascend, ma al posto tuo non mi fascerei la testa, perché ho amici che usano trascend da anni per lavoro (molto intenso) e non hanno mai avuto problemi. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Provala, non credo ti darà problemi, per quanto riguarda la velocità, credo sia ininfluente dato il buffer. [lo]

marsus
    Partecipante

non avrei potuto vivere con l’incertezza! (?) alla fine ho restituito la trascend e ho preso la sandisk! e stanotte ho dormito bene!

Robbyby30
    Partecipante

😉 Se ti fa sentire meglio. Io a suo tempo presi una Kingston da 1 GB che fin ora non mi ha dato problemi. [lo] [lo]

marsus
    Partecipante

lo so che la mia vita non sarebbe cambiata, ma tant’è!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX