Home » Topic » Still-life » Per far la frittata, è necessario….. (Che categoria è secondo voi? ci sta nelle still life?)

Per far la frittata, è necessario….. (Che categoria è secondo voi? ci sta nelle still life?)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    offrediandrea
    Partecipante

Mi divertiva la prospettiva in prima persona 🙂 In che categoria starebbe? io la considero still life, perchè è costruita, ma non è proprio una natura morta.

angun
    Partecipante

Domanda OT: In tutte le tue foto c’è sempre un logo piuttosto invadente che impedisce di fatto di gustare la foto in sè. Credi sia necessario? Lo dico senza malizia, vorrei sapere se hai avuto furti di foto o problemi che ti hanno portato a questa scelta. Ciao PS: a mio modesto parere non è still life, la vedo come generica.

offrediandrea
    Partecipante

Anche a me non da impazzire, tuttavia ho un amico che collabora regolarmente con Mondadori e ha fatto un servizio per il ng. Mi ha incentivato a tenerlo SEMPRE per una serie di motivi, in primis che è l’unico metodo a prova di stupido, sopratutto con la ricerca immagini di google. Io poi da due anni sono in riabilitazione e fermo col lavoro vendo in modo non continuativo queste immagini stampate su supporti da arredo, quindi meglio tutelarsi. Mi spiace in quanto chi ne risente è gente al 100% in buona fede, come qua sul forum, ma ne basta uno ogni tanto per portare a un mancato guadagno

offrediandrea
    Partecipante

ah ah ah , come cuoco non valgo molto… Diciamo uova all’occhio di bue? Senza burro in padella per farla più leggera…. ah ah ah

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX