Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Per festeggiare in bellezza il 2010

Per festeggiare in bellezza il 2010

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    adrianosan
    Partecipante

mi sono appena regalato il 10-22. [ale] Scusate, ma a qualcuno dovevo pure dirlo. :al

turbo974
    Partecipante

bello!!! al prossimo incontro te lo riempio di ditate… :pr

kimera69
    Partecipante

Da possessore ti posso solo che fare i complimenti, x me è un ottimo obbiettivo, a me regala sempre belle sensazioni. Complimenti e buon anno [can]

mirko_b
    Partecipante

Lo voglio anche io!!!!!!!!!!! Per natale avevo in mente di comprarmelo ma ho rinnunciato per non distrarmi dallo studio……. :~( :~( Di sicuro comunque sarà il mio primo prossimo obiettivo. Scusate per lo sfogo 🙂 E buon 2010 tutti!!!! [can]

adrianosan
    Partecipante

Innanzitutto scusate, ma per l’emozione dell’acquisto ho omesso i doverosi auguri di buon 2010. Per turbo, al prossimo incontro verrò con un trancia sigari e come avvicini le tue “minute” dita….zac, poi voglio vedere come pigi il tasto della tua 40D. 😀 A parte gli scherzi, grazie per l’apprezzamento, dai commenti letti in giro e sul forum sicuramente è un grande obiettivo, spero solo di essere all’altezza nel suo utilizzo.

adrianosan
    Partecipante

E’ appena arrivato, dopo quattro giorni di viaggio, preso da kea photo con paraluce, imballo con giornali e pluriball, ottimo e tutto chiuso con scotch marcato dhl. [ale]

mscintilla
    Partecipante

Complimenti per il tuo acquisto, mi hai fatto nascere una curiosità circa il sito da cui hai comprato: come sono i prezzi e poi, con la dogana hai avuto rincari?

adrianosan
    Partecipante

Per i prezzi ho visto che dipende dagli articoli, con l’obiettivo ho risparmiato, rispetto al prezzo più basso che ho trovato in rete, circa 45 euro compresa la diff. sulla spedizione. Per la dogana nessun rincaro, ma non ho approfondito il motivo, sul pacco c’è solo scritto “esonero bassi valori”. Visti i tempi di consegna, estremamente rapidi, al momento posso solo consigliarlo. 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX