Home » Topic » Tecnica fotografica » per fotografare il presepe???

per fotografare il presepe???

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Secondo me sei un genio! [com] [app]

Risvalvolo
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Secondo me sei un genio! [com] [app]

:im :im troppo gentile.. grazie… 🙂 boezi_luca certo che puoi.. grazie per il tuo punto di vista…. appena ho due minuti provero a cercare un’altro sfondo… ora continuo con qualche particolare…. [IMG]public/imgsforum/2008/12/presepe71.jpg[/IMG]

Larry49
    Partecipante

Fantastico… fai i complimenti a tuo padre per la costruzione dettagliata del presepe…. penso sia fatto in polistirolo e legno….

Risvalvolo
    Partecipante

Originariamente inviato da Larry49: Fantastico… fai i complimenti a tuo padre per la costruzione dettagliata del presepe…. penso sia fatto in polistirolo e legno….

grazie per i complimenti, è fatto con legno tutta la struttura e ricoperto col Das e poi pitturato a dovere…insomma un bel lavoraccio… ^__^ [IMG]public/imgsforum/2008/12/presepe111.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

Togli qualche lucina, era una povera stalla non farla sembrare una discoteca. Lo sfondo migliore e’ al tramonto cosi’ dai credibilita’ al lavoro dei personaggi. [fis] [lo]

galluccif
    Partecipante

Un 10 a tuo padre per il lavoro manuale, splendido presepe. Per le costruzioni direi che la piu’ bella e’ l’ultima con stelle e luna. Toglierei pero’ un po di alone alla luna perche’ richiama troppo l’attenzione distogliendola dal presepe. Bel lavoro. [com]

Risvalvolo
    Partecipante

grazie ragazzi per i complimenti e anche per le critiche… ora posto le ultime foto poi nn vi stresso più… 🙂 pero vi faro sapere come andrà il concorso per il miglior presepe del mio paese al quale mio padre s’è iscritto… [IMG]public/imgsforum/2008/12/presepe99.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/presepe161.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/presepe211.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/presepee11.jpg[/IMG]

Risvalvolo
    Partecipante

tanto per la cronaca…. il presepe si è aggiudicato il 3 posto!!! 🙂 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX