Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Per la canon eos 450 d meglio il sigma 17 70 2.8 4.5 o l’obiettivo in kit

Per la canon eos 450 d meglio il sigma 17 70 2.8 4.5 o l’obiettivo in kit

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pepinuccio69
    Partecipante

Salve ha tutti, mi sto aprestando di acquistare la canon eos 450d, dopo aver venduto il corpo della eos 350 con il plasticotto normale e mi sono tenuto il sigma 17 70 che avevo acquistato successivamente (ottima lente, luminosa), volevo sapere se vale pena acquistare il kit, oppure solo il corpo dato che possiedo gia’ l’obiettivo?Ritenete il Sigma superiore al canon del kit o viceversa?Grazie della risposta :lp

alpi46
    Partecipante

Ciao, io posseggo il 18/55 is e lo considero una buona ottica tanto da averlo acquistato singolarmente non in kit, ti posso assicurare che non ha niente a che vedere col plasticotto che ho odiato per la sua scarsa qualità. Ci sono opinioni molto contrastanti in merito a quale dei due 17/70 o 18/55 is sia migliore, ma visto il basso costo dell’offerta in kit penso possa valere la pena di prenderlo e magari fare un confronto. In ogni caso puoi sempre venderlo e rientrare dei soldi spesi.

slave1
    Partecipante

Quto quanto detto da chi mi ha preceduto ,la differenza di costo tra una 450D body ed una in Kit è di circa 50€, per cui vale sicuramente la pena prendere anche l’obiettivo ,che almeno sulla carta (tabella MTF50), risulta essere + nitido del Sigma.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX