- Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Luca Lupi.
-
AutorePost
-
Luglio 27, 2015 alle 5:12 pm #1837575marco66Partecipante
Io credo che a volte basterebbe porre una domanda a chi si esprime in un modo che ad una prima lettura ci sembra poco
consono alle regole di un cordiale dialogo che di solito viene tenuto su questo forum.In questo caso…… Tonio perche secondo te in questi scatti c’e’ mancanza di rispetto ? cosa intendevi dire ?
[lo]
Luglio 27, 2015 alle 5:48 pm #1837576Luca LupiPartecipanteMa… solo io pensavo che la questione fosse più che abbondantemente chiarita con Tonio? [scr]
Luglio 27, 2015 alle 5:52 pm #1837577marco66PartecipanteIl mio era un discorso generico non neccessariamente riferito a questo caso ( era solo un esempio) [lo]
Luglio 28, 2015 alle 1:19 pm #1837609paolomanziniPartecipanteho guardato attentamente a fine post e non mi sembra di vedere LOOKALOOPY moderatore o funzioni di questo tipo
anche se sovente il suo atteggiaamento enfatico e ridondante ne nasconde forse una aspirazione
ma finche’ il nostro presidente non deciderà in tal senso prego il nostro amico di rimanere sul tema e di addentrarsi se vuole nelle argomentazioni poste
senza giudicare se il tema è stato già proposto o poteva sembrare conclusoper quanto si possa volare lontano con la filosofia resta invetabilmente curioso che di fronte a questo livello di fotografia il problema centrale sia il fatto che Tonio abbia detto che si è mancato di rispetto a Venezia nel fotografarla in questo modo
io mi domando se è piu’ strano domandarsi perchè Tonio abbia scritto cosi oppure non sia piu’ strano non condividere tale affermazione e addirittura giudicare questi scatti come una sorta di particolare reportage
è proprio questo stupore :O :O :O che mi porta a ribadire l’argomento (anche se a lookaloopy non fa piacere) come si fa a trovare del positivo qui e poi sempre un difetto a foto di indiscutibile alto livello …. [bir]
Luglio 28, 2015 alle 1:53 pm #1837618Luca LupiPartecipanteNon è necessario essere moderatori per aiutare altri utenti a districarsi tra le discussioni del forum, o per invitarli a non riproporre le stesse questioni più volte, o ancora a non riattizzare polemiche che si sono già sopite in seguito a chiarimenti più che sufficienti tra gli utenti direttamente interessati.
Tranquillo, non sono mosso da alcuna aspirazione, ho già profuso molto impegno per diversi anni nella moderazione di questo sito, quindi i collettori di aspirazione sono vuoti, non temere.Luglio 28, 2015 alle 2:25 pm #1837620paolomanziniPartecipante[quote=”Lookaloopy” post=661079]Non è necessario essere moderatori per aiutare altri utenti a districarsi tra le discussioni del forum, o per invitarli a non riproporre le stesse questioni più volte, o ancora a non riattizzare polemiche che si sono già sopite in seguito a chiarimenti più che sufficienti tra gli utenti direttamente interessati.
Tranquillo, non sono mosso da alcuna aspirazione, ho già profuso molto impegno per diversi anni nella moderazione di questo sito, quindi i collettori di aspirazione sono vuoti, non temere.[/quote]ti riconosco una invero capacità di scrittura che riesce a dire senza mai dire pero’ …. ok io non devo ripetere l’altro non dove aprire argomento chiuso tutto ok
ma di queste foto ne possiamo parlare?Luglio 28, 2015 alle 2:47 pm #1837622Luca LupiPartecipanteCertamente Paolo, non necessita certo la mia autorizzazione per farlo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.