Home » Topic » Street » Per le vie di Amalfi

Per le vie di Amalfi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1644671
    codicealpha
    Partecipante

    Premetto che ho da poco la reflex e sto ancora leggendo l’occhio del fotografo di Freeman…

    #1644674
    codicealpha
    Partecipante

    ecco le foto 1 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_18821.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2011/5/amalfistreet1.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2011/5/amalfistreet21.jpg[/IMG]

    #1644678
    climberigor
    Partecipante

    La 2 e la 3 le trovo un po’ confuse, senza un vero e proprio soggetto, e l’inquadratura dal basso col grandangolo produce linee convergenti delle case: inoltre il BN (molto grigio uniforme)in questo caso non lo vedo appropriato….non so, a me dicono poco. La 1 non è male, ma è più da sezione architettoniche che altro: con una persona verso il fondo, o anche solo una gamba di qualcuno che stava entrando tra le colonne sarebbe stata una bella street! Tagliando via una buona fetta della prima colonna a destra che a mio avviso occupa spazio inutilmente. Bella Amalfi! 🙂 [bir]

    #1644684
    codicealpha
    Partecipante

    mi sa che ne ho ancora da leggere… [mat]

    #1644689
    climberigor
    Partecipante

    Beh, tranquillo, intanto era un’opinione personale, quindi discutibilissima. 🙂 e poi ti garantisco che da leggere e imparare ne avrai sempre, è anche per questo che è un mondo affascinante. E oltre alla tecnica e alla teoria (indispensabili), inizia a sviluppare un tuo gusto personale, uno stile, e a pensare prima di scattare a cosa vuoi rappresentare, per te e per gli altri: io ci sto provando…… dacci dentro! 😉

    #1644692
    codicealpha
    Partecipante

    Se devo essere sincero speravo con la 2 e la 3 di avvicinarmi allo stile di bat, mi piacciono tantissimo le sue foto per le vie di Roma…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX