Home » Topic » Canoniani Cafe’ » per non aver troppo peso….

per non aver troppo peso….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gianni
    Partecipante

buon giorno a tutti a fine aprile farò una bella giornata al festival d’oriente che si terra a milano, e naturalmente la mia fidata 5dmk2 verrà con me…. ora il dubbio che mi affligge è questo il mioo parco ottiche attualmente è formato da:

canon 85 1,8
    sigma 12-24 v1
    sigma 24-70 f 2,8
    canon 70-200 f4 liscio

la mia intenzione e quella di non portare tutto quanto….le fiere sono abbastanza stressanti ( a mio avviso) per la gente e la confusione…. e devo fare la scelta di cosa portare e di cosa lasciare a casa….

so gia che mi pentirò delle mie scelte…..per questo visto la mia poca esperienza in merito di fiere e manifestazione chiedevo un qualche consiglio a chi è piu esperto di me
    ringrazio anticipatamente tutti colore che mi daranno una mano a scegliere..

tigercris
    Partecipante

Ciao parma5dmk2,

Sei ufficialmente in difficoltà…. in questa fiera non puoi lasciare a casa nulla!!!!! 😀 😀 😀
    Se vuoi proprio un consiglio rifletti prima su cosa vuoi fotografare… come puoi rinunciare al 70 200 per gli origami o per la scrittura su tela?
    Coma fai a non portare il 24 70 per le manifestazioni folkloristiche , vestizioni con abiti tradizionali….
    e l’85 per i ritratti alle Geishe???

Ti sono stato d’aiuto, vero?? 😉 Spero di andarci anche io cmq… sarebbe meraviglioso! speriamo…

Buona luce!!!!!!!!!!!!!

gianni
    Partecipante

grazie……grazie ):( ):( ):(

se vedi uno con uno zaino kata gigante magari sudatissimo….. o magari vedi uno intento a cambiare obiettivo…..
    be…..sono io….
    ps dimenticavo avrò anche il cavalletto/monopiede….ma quello lo porterò in tutti i modi…..

domanda…. e se faccio la pazzia di vendere il 24-70 e prendere il 24 -105….mmmmm…. e mi porto solo quello……
    ba ba ba…

gianni
    Partecipante

be non hai nominato il 12-24…..è gia qualcosa….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX