Oggi ho letto una notizia davvero sconvolgente e’ riportata nel sito della National Geographic a questo link quindi e’ veritiera.http://www.thepetitionsite.com/takeaction/121875631 grazie dell’attenzione 🙁
ti ringrazio per l’avviso. non esistono parole per questo schifo,nemmeno facendo a loro la stessa cosa…. perchè solo il pensiero mi fa vergognare di essere un essere umano come loro.
———————————————————————————————————————-Cavolo che bastardi! Non solo la morte del cane, che potrebbe essere in questo caso il male minore…Ma a pensare di conficcargli quei gr
Quando sento di queste notizie mi piange il cuore, oltretutto avendo un cane, mi si amplifica il dolore. Come può l’uomo essere così crudele e senza cuore. E’ vero.. l’animale peggiore è l’uomo!
firmato e inoltrato a tutta la gente che conosco.. E’ SCONVOLGENTE!! l’immagine di quel povero cane mi fa rabbrividire.. MA SONO PAZZI??? quella gente sarebbe da chiudere in un buco e lasciarli li.. non continuo senno’.. cmq una grande grande vergogna.. certa gente non so’ come puo’ fare certe cose e come gli passano per la testa certe idee. ):( (n) ):(
sicuramente è (se vera) un’immagine tremenda e da condannare… però mi pare, da pescatore, un po improbabile attaccare un cane come esca in quel modo li…
Originariamente inviato dapicar68: sicuramente è (se vera) un’immagine tremenda e da condannare… però mi pare, da pescatore, un po improbabile attaccare un cane come esca in quel modo li…
picar purtroppo e’ vera quell’immagine mi sono documentato prima di postare la notizia proprio per non incappare in bufale come quella dei gatti in cina fatti crescere dentro a bottiglie di vetro che girava un anno fa’. guarda il link che ho inserito all’inizio del messaggio che ti porta al sito della national geographic. anche io vorrei che quell’immagine fosse un fotomontaggio ma non trovo nulla che possa smentire la veridicita’ della foto 🙁
firmato ,la realtà vince sempre rispetto alla finzione!!sconvolgente anch’io mi faccio schifo pensando che sono un essere “umano”. Fate bene a divulgare questo bravi
voglio pero’ portare a conoscenza un particolare che deve renderci orgogliosi come Italiani , se notate nella lista firme ci sono tantissimi italiani , se non altro siamo tra i piu’ sensibili .
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)