Home » Topic » Canoniani Cafe’ » PER TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI E NON

PER TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Oggi ho letto una notizia davvero sconvolgente e’ riportata nel sito della National Geographic a questo link quindi e’ veritiera.http://www.thepetitionsite.com/takeaction/121875631 grazie dell’attenzione 🙁

AlexCap
    Partecipante

ti ringrazio per l’avviso. non esistono parole per questo schifo,nemmeno facendo a loro la stessa cosa…. perchè solo il pensiero mi fa vergognare di essere un essere umano come loro.

lidiapoe
    Partecipante

Ho aderito senza dubbio a questa petizione, ti ringrazio per aver divulgato questa notizia orribile, e spero che saremo in tanti a farlo

socrate
    Partecipante

Quando vedo queste cose spero sempre di avere fatto un brutto sogno ma putroppo non è mai così.

enrix
    Partecipante

———————————————————————————————————————-Cavolo che bastardi! Non solo la morte del cane, che potrebbe essere in questo caso il male minore…Ma a pensare di conficcargli quei gr

Il_Caprone
    Partecipante

Firmato e passato parola!!

gloster1974
    Partecipante

bravi tutti quanti ma non fermiamoci qua passate parola :al

andro
    Partecipante

Quando sento di queste notizie mi piange il cuore, oltretutto avendo un cane, mi si amplifica il dolore. Come può l’uomo essere così crudele e senza cuore. E’ vero.. l’animale peggiore è l’uomo!

10ste
    Partecipante

firmato e inoltrato a tutta la gente che conosco.. E’ SCONVOLGENTE!! l’immagine di quel povero cane mi fa rabbrividire.. MA SONO PAZZI??? quella gente sarebbe da chiudere in un buco e lasciarli li.. non continuo senno’.. cmq una grande grande vergogna.. certa gente non so’ come puo’ fare certe cose e come gli passano per la testa certe idee. ):( (n) ):(

picar68
    Partecipante

sicuramente è (se vera) un’immagine tremenda e da condannare… però mi pare, da pescatore, un po improbabile attaccare un cane come esca in quel modo li…

reynolds
    Partecipante

E’ orripilante, e indegno dell’umanità, firmerò la petizione, per il povero cane, e anche per la caccia agli squali, che si stanno estinguendo.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da picar68: sicuramente è (se vera) un’immagine tremenda e da condannare… però mi pare, da pescatore, un po improbabile attaccare un cane come esca in quel modo li…

picar purtroppo e’ vera quell’immagine mi sono documentato prima di postare la notizia proprio per non incappare in bufale come quella dei gatti in cina fatti crescere dentro a bottiglie di vetro che girava un anno fa’. guarda il link che ho inserito all’inizio del messaggio che ti porta al sito della national geographic. anche io vorrei che quell’immagine fosse un fotomontaggio ma non trovo nulla che possa smentire la veridicita’ della foto 🙁

vitoeos
    Partecipante

FIRMATO….. E’ UNO SCHIFO……NON CI SONO PAROLE

drago
    Partecipante

firmato ,la realtà vince sempre rispetto alla finzione!!sconvolgente anch’io mi faccio schifo pensando che sono un essere “umano”. Fate bene a divulgare questo bravi

gloster1974
    Partecipante

voglio pero’ portare a conoscenza un particolare che deve renderci orgogliosi come Italiani , se notate nella lista firme ci sono tantissimi italiani , se non altro siamo tra i piu’ sensibili .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX