Home » Topic » Canoniani Cafe’ » PER TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI E NON

PER TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI E NON

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Forse si dimentica una cosa, ed è la “sofferenza” che viene inflitta all’animale prima di ucciderlo, che è peggiore della morte.

BassierE
    Partecipante

Vi sembrerà una barbarie ma io insieme ad i miei parenti uccidiamo il maiale e facciamo i salami. La “crudeltà” che si impone all’animale (in questo caso viene sgozzato per fa uscire il sangue) è la diretta causa del “hmm che buono questo salame” che esce dalle bocce della gente di quando in quando. I vari “bok” che avete visto nel mio fotobook io li ho anche mangiati, insieme al coccodrillo… e mi dispiace non aver mangiato la giraffa… ma vi assicuro che mi guardo bene dal “godere” di queste sofferenze, semplicemente le ritengo necessarie… la mattina quando bevete il latte non ci pensate mai a come è stato munto? (e vi assicuro che non c’è il fattore che si mette col banchetto e il secchio sotto la mucca)

frabruni
    Partecipante

Ho mangiato di tutto, giraffa compresa e non me ne pento perchè questo appartiene all’ordine naturale delle cose. Uccidere per nutrirsi secondo me è giustificato, a patto come dice rpolonio di non far soffrire troppo l’animale. E non faccio distinzioni tra animali più o meno simpatici, per me una mucca è simpatica quanto un pollo o un pesce. Ho rispetto e stima per chi decide di rinunciare a mangiare altre forme di vita, scelta che io non mi sono ancora sentito di fare… Quel che non giustifico assolutamente e mi fa addirittura schifo è uccidere per divertimento, sia pescare come in questo caso con un cane attaccato all’amo sia sparare a dei fagiani appositamente lanciati pochi mesi prima dell’apertura della caccia per la gioia dei cacciatori… So di urtare la sensibilità di tanti cacciatori canoniani e a loro dico che ho rispetto per le loro idee che non condivido ma spero che prima o poi trovino altri modi di divertirsi.

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX