Home » Topic » Generica » Per tutti gli amici della Chat !!

Per tutti gli amici della Chat !!

• Questo topic ha 14 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Tannhauser
    Partecipante

Dopo tanto parlare , non potete certo dirmi che vi ho deluso. 🙂 Rititrata oggi !!

AlexCap
    Partecipante

ooh bene bene,benvenuto in famiglia!!! ora non ti resta altro che scattare scattare e poi farcele vedere! 🙂 (o) (o) (o) (o)

Antonio
    Partecipante

Complimenti! ora click click click e mostraci cosa sa fare il tuo gioiellino 😉

blackfeet
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto e benvenuto tra noi ! :ns :ns :ns :ns Aspettiamo i tuoi scatti. Ciao

Crepy
    Partecipante

Guarda che cosi’ non fotografi proprio niente … [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] … devi togliere il tappo e metterci l’obiettivo [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] ovviamente scherzo … complimenti per l’acquisto [lo]

KekkoY
    Partecipante

Eh finalmente [fru] [fru] [fru] Meno male che non ti sei fatto traviare da altre marche o modelli (o). Forza ragazzo, ora facci vedere cosa sai fare [sci]

mukko
    Partecipante

mado che travaglio sto acquisto… ero in ansia pure io per te XD benvenuto!! ora fai parlare le foto però

bariicio
    Partecipante

mi aggiungo ai complimenti e naturalmente attendiamo tanti click [chi]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Tannhauser: …… Dopo tanto parlare , non potete certo dirmi che vi ho deluso. 🙂 ……

Ed invece mi hai deluso, la foto l’hai scattata con una Sony Cybershot [arr] Scherzi a parte ottimo acquisto e aspettiamo con ansia le tue prime foto che certamente farai nel prossimo week-end per cui non inventare scuse e posta i tuoi scatti. [bir]

gloster1974
    Partecipante

bene bene bene la famiglia si allarga , ora sotto con le foto [bir]

scattio
    Partecipante

Complimentissimi, Tann!!! Finalmente!! Sotto con le foto! 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Crepy: Guarda che cosi’ non fotografi proprio niente … [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] … devi togliere il tappo e metterci l’obiettivo [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] ovviamente scherzo … complimenti per l’acquisto [lo]

E non dimenticare di accenderla.. ! 😀 😀 😀 😀

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Crepy: Guarda che cosi’ non fotografi proprio niente … [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] … devi togliere il tappo e metterci l’obiettivo [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] ovviamente scherzo … complimenti per l’acquisto [lo]

E non dimenticare di accenderla.. ! 😀 😀 😀 😀 Auguri [lo]

Crepy
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: E non dimenticare di accenderla.. ! 😀 😀 😀 😀 Auguri [lo]

Scusa … ma la batteria … l’hai caricata? L’hii messa dentro la macchina fotografica? [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] E la CF? [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [lo]

Anonimo
    Ospite

Non è che nella fretta di andare a fotografare dimentichi la macchinetta? (?) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX