Home » Topic » Natura » Per un caco……..

Per un caco……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Autore
    Wolly65
    Partecipante

Che erano ghiotte di cachi lo sapevo…. Ma non fino a questo punto. [IMG]public/imgsforum/2012/1/DPP07DC01070E3845.1000.jpg[/IMG] HD: http://img38.imageshack.us/img38/9590/dpp07dc01070e38452000.jpg

germano67
    Partecipante

Porc….. che meraviglia Valter!!!! Supermegabravo!!! Che tempismo, sfondo, soggetto…. Un po’ d’invidia la provo…. [lo]

kimera69
    Partecipante

stupendo scatto, dinamico, dettagliato, ottimo sfondo e compo, tanti tanti complimenti.

nelson97
    Partecipante

complimenti bello scatto, buono a sapersi che son ghiotte di cachi… (o)

maxdima
    Partecipante

decisamente un ottimo momento,ma facendo i pignoli vedo un po’ di confusione ……..confusione non rumore ……ti sei fatto prendere la mano dalla PP? 🙂 :~( :al

rolansand
    Partecipante

Complimenti per la notevole maestria evidente nella tecnica di ripresa scenica, nel tempismo dello scatto così ben mirato e puntuale e, non ultimo, nella gestione della camera bianca. Contrariamente a quanto viene magnificato in quasi tutti i fora, io non sono un amante degli sfondi uniformi. Preferisco, se la contestualizzazione risulta troppo stonata, o invadente, almeno una certa discontinuità nelle sfumature. Ma capisco che questa è solo una mia impostazione del tutto personale.

dinifra
    Partecipante

Otima wolly, giusto per un ignorantone come me in tema di ornitologia, di che razza si tratta esattamente e dove le hai “beccate”? Poi mi piacerebbe sapere, penso anche a beneficio di molti altri, che tipo di impostazioni utilizzi, come ti approcci allo scatto e, infine, che processo di post produzione applichi. Grazie Ciao Francesco

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Valter, Ottimo il momento colto, peccato per la cincia di “spalle” che inoltre copre il caco, ma d’altro canto l’aver colto l’attimo dell’apertura alare dell’altra è un ottimo punto a tuo favore! Però mi par di vedere tracce di lavori in corso sullo sfondo, lo hai ripulito in p.p.?

Wolly65
    Partecipante

Grazie a tutti per tutto…….

Anonimo
    Ospite

Bella,ottimo momento colto.!! ciaooo

Wolly65
    Partecipante

Grazie anche a te Mario

dinifra
    Partecipante

Ciao Waltermario, non ci riesci proprio a dare qualche spiegazione sul metodo per fotografare e correggere le tue immagini? Lo chiedo da profano, senza nessun intento denigratorio ovviamente ma solo per capire. Grazie Ciao Francesco

gloster1974
    Partecipante

hai colto un momento fantastico , i miei complimenti peccato per questo eccesso di PP che ne snaturizza la sua bellezza.

Wolly65
    Partecipante

Non mi resta che continuare a ringraziarvi tutti. Una curiosità per cortesia mi dite dove secondo voi ho sbagliato la PP (es. troppa saturazione, o eccessiva vividezza ecc ecc.)??? Così la prossima volta farò più attenzione. Un caro saluto a tutti.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Una curiosità per cortesia mi dite dove secondo voi ho sbagliato la PP (es. troppa saturazione, o eccessiva vividezza ecc ecc.)???

Ciao Valter, Curiosa questa tua domanda, ti son state poste più domande specifiche, riguardanti alcune perplessità su un’apparente pulizia dello sfondo che parrebbe effettuata in post produzione. Si vedono delle forme nello sfondo che paiono derivate da pennellate in Photoshop. E’ la tua risposta che manca, non le domande 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX