Home » Topic » Still-life » :: PERA…

:: PERA…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img217.imageshack.us/img217/1413/img2015604yk1.jpg[/IMG] Exposure Time 3.2″ | F Number F5.6 | Exposure Program Manual | ISO Speed Ratings 100 | Focal Length 150mm

fireblade
    Partecipante

Splendida natura morta, trovo solo un peccato il rumore sullo sfondo scuro 😉

alexh
    Partecipante

Anche io la trovo davvero un interpretazione eccellente di un soggetto con cui è facile cadere nella banalità! Complimenti davvero! Hai usato qualche schema di luce particolare? (anche se non mi sembra)

00infinito00
    Partecipante

Grazie fireblade per la tua segnalazione… del rumore non me ne ero accorto, probabilmente a causa della diversa impostazione dei ns monitor…

jack64bit
    Partecipante

Veramente molto bella. Comunque neanche io vedo il rumore… Forse si è scalibrato il monitor… Devo provvedere! Ciao! Jack [lo]

icarfour
    Partecipante

Anche io non vedo il rumore… Lo scatto lo trovo veramente interessante e mi farebbe piacere sapere come lo hai realizzato. Vorrei provare anche io. Grazie e ancora complimenti!!! [lo]

00infinito00
    Partecipante

Cartoncini neri, lampada comune con luce di riflesso su foglio bianco. 1 macchina fotografica con card inserita ed una pera. 😀 Scherzi a parte il set e’ molto artigianale. Grazie a tutti per i vs apprezzamenti.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da icarfour: Anche io non vedo il rumore…

Osservate nell’angolo in basso a destra, si nota la granatura del verde scuro. Non è questione di monitor 😉 Probabilmente la maschera di contrasto ha accentuato il rumore. [lo]

jack64bit
    Partecipante

…a sinistra semmai… 😀 Sotto la pera. Ora l’ho notato anche io… Ciao! Jack [lo]

00infinito00
    Partecipante

A sinistra… ah ora ci sono. Tutto cio’ l’ho lasciato affinche’ si vedesse leggermente il piano d’appoggio ed in questo modo la pera non sembrasse sospesa nel vuoto.

Franco
    Partecipante

bel set, bella luce, esposizione perfetta e piacevole gradazione di toni, non duri. Avrei illuminato un pò di piu’ (poco) il fondale in primo piano, per dare una ulteriore prospettiva. (o)

10ste
    Partecipante

molto bella i miei complimenti! per il discorso del rumore lo vedo anch’io..

00infinito00
    Partecipante

Grazie a tutti per i vs commenti! (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX