Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Perchè piace???

Perchè piace???

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    scrauso
    Partecipante

la domanda è nel titolo a me non fa impazzire ed è pure storta eppure su flickr è quella cge ha avuto più successo, perchè secondo voi

andria
    Partecipante

Io ho notato che su flickr le immagini vengono valutate senza righello. Più che sulla qualità tecnica ci si sofferma sull’emozione e sulle sensazioni che ti trasmette l’immagine in quel momento. La tua immagine trasmette tranquillità è rilassante.

longdream
    Partecipante

In effetti oltre che storta il fuoco non è nemmeno sulle pietre in primo piano ma verso quelle centrali ed anche questo sarebbe un errore tecnico. L’esposizione, il taglio, la luce ambiente e la scena ritratta ne fanno comunque una foto accattivante e di buon effetto. Comunque complimenti per lo scatto e per il successo ottenuto dalla foto. [com]

gloster1974
    Partecipante

infatti lato tecnico a parte e’ molto rilassante questa immagine e al giorno d’oggi non guasta potersi rilassare osservando una foto , complimenti (o). P.s. pero’ la potresti raddrizzare :pr :pr

scrauso
    Partecipante

Hai ragione, penso che lo farò sta sera

frabruni
    Partecipante

non è che questa è l’unica che hai postato su flickr ? [ist] Scherzi a parte, bisognerebbe vedere le altre per giudicare. Quoto i commenti di chi mi ha preceduto, l’immagine non sarà un capolavoro e ha anche qualche difettuccio tecnico ma è piacevole, rilassante e ha una bella luce. Ciao

flx2000
    Partecipante

in effetti il colore intenso dell’acqua è piuttosto piacevole… in ogni caso le vere fotografie sono quelle che trasmettono qualcosa, e in questa frase si capisce che il lato tecnico è solo un mezzo, e non il fine di un buono scatto

enrix
    Partecipante

Personalmente, tralasciando il lato tecnico, trovo l’immagine interessante. Ha un certo impatto di suggestione sulla mente. Quel ripetersi di pietre affioranti, come un frattale caotico, trascina lo sguardo in ogni angolo della foto, fino alla visione di quei rami secchi sullo sfondo. Lascia ampio spazio all’interpretazione ed a mio avviso è proprio questo il suo punto forte. E’ solo una mia visione… :s

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX