Home » Topic » Parlando di fotografia » Percorso formativo

Percorso formativo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1680617
    cosmosub
    Partecipante

    So di essere un po’ in anticipo per i buoni propositi dell’anno prossimo ma mi piacerebbe frequentare un corso di fotografia: cosa mi consigliate in zona Brianza?

    #1680906
    cosmosub
    Partecipante

    Mi rendo conto di essere al limite del regolamento ma le mie intenzioni sono oneste e non intendo fare pubblicit

    #1681078
    cosmosub
    Partecipante

    Nulla??!! :nw

    #1681080
    Luca Lupi
    Partecipante

    Fatico a comprendere quale sia il tuo problema onestamente, ma se devo darti un consiglio in merito al percorso formativo ti dico lascia perdere i corsi e inizia da qui: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099

    #1681081
    cosmosub
    Partecipante

    Ti ringrazio per la segnalazione, conosco il topic e ne ho gi

    #1681083
    Luca Lupi
    Partecipante

    Perch

    #1681086
    Wolly65
    Partecipante

    Quoto il consiglio di Lookaloopy, un po di buona e sana lettura serale….. Oltre i libri aggiungerei anche di seguire i post di questo forum, c’

    #1681090
    emmeti71
    Partecipante

    Visto che chiedi per la brianza, … per conoscenza personale di coloro che frequentano quel circolo, molti dei quali canoniani di vecchia data, ti consiglio di contattare il circolo fotografico di Giussano. Al di l

    #1681093
    yuzzo86
    Partecipante

    non voglio assolutamente scoraggiarti ne criticare i corsi di fotografia…ma io ne ho frequentato uno spendendo 2 profumatissimi mila euro…………. essendoci andato da principiante assoluto ho imparato….ma non abbastanza da giustificare 2000 eurozzi…quindi anche se non sembra che tu abbia bisogno del mio consiglio…stai bene all’occhio…e se vedi che il corso ti porta ad un punto morto piantalo li e fatti rimborsare… EDIT: non parlo assolutamente in contrasto con emmeti…lungi da me denigrare cose che non conosco 😉 un saluto

    #1681095
    cosmosub
    Partecipante

    Vi ringrazio molto per le risposte, approfittando della vostra disponibilit

    #1681096
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da yuzzo86: EDIT: non parlo assolutamente in contrasto con emmeti…lungi da me denigrare cose che non conosco 😉 un saluto

    Ci mancherebbe!!! io non ho detto che l

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX