Home » Topic » Natura » :: PERFETTA SIMBIOSI…

:: PERFETTA SIMBIOSI…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

slaimer
    Partecipante

bho..sono un neofita 100%, ma mi pare solo di vedere tanto tanto grigio e poco della bella bestiolina… forse un po’ di crop in più… bho.. è la mia opinione è..

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da slaimer: bho..sono un neofita 100%, ma mi pare solo di vedere tanto tanto grigio e poco della bella bestiolina… forse un po’ di crop in più… bho.. è la mia opinione è..

Grazie slaimer per il tuo commento… Probabilmente “non c’ho l’occhio” fotografico … :~(

Franco
    Partecipante

questa foto mi lascia perplesso, il gioco di specchio dell’acqua è piacevole, ma da solo non è in grado di sostenere la foto, troppo vuoto ……. 😉

saggio
    Partecipante

A me non piace la composizione del soggetto rispetto allo sguardo, di sicuro avrei mantenuto la compo dalla parte opposta comunque buona l’ idea di cercare qualcosa di diverso…..mia opinione…..

spyman
    Partecipante

Bella davvero, come hai fatto a mantenere quel grigio su tutto il fotogramma senza variazioni di luce di colore ne di altro, cmq complimenti sul serio per la fotografia da vero manuale, purtroppo di foto naturalistiche ne escono poche così, ciao da Max.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX