Home » Topic » Generica » Pericolo tunnel

Pericolo tunnel

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dubbamonk
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/Pericolo_tunnel.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

avrei preferito vedere la signora alla fine (o quasi) del tunnel, quindi aspettato che si allontanasse prima di scattare : la fuga prospettica conferita dalle linee convergenti e accentuata dalla composizione simmetrica, avrebbe guidato perfettamente lo sguardo sul soggetto; tuttavia il titolo giustifica quelle che erano le Tue intenzioni : la signora è soltanto all’inizio del “pericoloso” percorso. interessante.

dubbamonk
    Partecipante

Grazie del passaggio scaramik, è sempre un piacere ricevere le tue considerazioni! Ti dirò quella volta che scatto già pensando al titolo dopo abbandono la scena senza provare altre soluzioni forse questo non mi giova! [lo]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da dubbamonk: Ti dirò quella volta che scatto già pensando al titolo dopo abbandono la scena senza provare altre soluzioni forse questo non mi giova!

Ti capisco perfettamente dubbamonk, d’altronde in quei momenti hai in testa cio’ che Ti sei prefissato, gia’ questo è importante. (o)

Skayd75
    Partecipante

Si, il titolo le si addice. Mi ricorda un po’ il film IRREVERSIBLE con Monica Bellucci. Niente di ché come pellicola. La tua foto è molto meglio. 😉

xilvia
    Partecipante

Ciao Dubbamonk, mi piace molto lo questo scatto, lo trovo molto “comunicativo” nelle emozioni e tutte le scelte fatte, concorrono a creare l’emozione. un saluto [lo]

dubbamonk
    Partecipante

….con non poco ritardo, vi ringrazio ragazzi! Quando posto non mi ricordo mai di spuntare la voce: Notifica via email! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX