Home » Topic » Natura » Pericolosa, meglio tenersi alla larga!

Pericolosa, meglio tenersi alla larga!

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_6330_700c.jpg[/IMG] Con lei non si scherza… (?) [lo]

fireblade
    Partecipante

E’ uno scatto interessante di un insetto temibile, credo sia una variante meridionale del calabrone. La foto è ben fatta, peccato per l’invadenza della pianta in alto a sinistra. vedo anche la foto compressa nella dinamica, con perdita sulle luci e sulle ombre, e ti propongo questa versione: [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_6330_700c1.jpg[/IMG] dove ho solo riequilibrato la distribuzione tonale. [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per il tempo dedicato alla mia foto.

nixray
    Partecipante

Bello scatto, ma l’obiettivo usato è il 100 macro? [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da nixray: Bello scatto, ma l’obiettivo usato è il 100 macro? [app]

Si, il Canon EF 100 f/2,8 Macro USM Ciao e grazie per la visita.

ciuccola69
    Partecipante

un po rumorosa ma tutto sommato una bella cattura, sei stato coraggioso oppure hai uno zoom potente :s Ciao [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ciuccola69: un po rumorosa ma tutto sommato una bella cattura, sei stato coraggioso oppure hai uno zoom potente :s Ciao [lo]

Sono incosciente: la foto l’ho scattata con una lente fissa (100mm) a distanza ravvicinata. 😉 Grazie per la visita.

Nikkonen
    Partecipante

Forse un po’ rumorosa, vero, ma non ho mai visto dal vivo una Vespa Orientalis.. perciò ti invidio.. e scatti così capitano troppo raramente.. bravo.. non ti sei lasciato sfuggire l’occasione..

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Nikkonen: Forse un po’ rumorosa, vero, ma non ho mai visto dal vivo una Vespa Orientalis.. perciò ti invidio.. e scatti così capitano troppo raramente.. bravo.. non ti sei lasciato sfuggire l’occasione..

Grazie per la visita e per il positivo commento, ciao.

SalvoGen
    Partecipante

bella soprattutto il gioco di colori. complimenti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da baturzo: bella soprattutto il gioco di colori. complimenti

Grazie, lieto che ti sia piaciuta, ciao.

gloster1974
    Partecipante

Una belissima immagine che mi piace sia nella versione originale con toni piu’ delicati che nella versione rivista da Fireblede , piu’ incisiva , ma i miei complimenti vanno all’autore (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: Una belissima immagine che mi piace sia nella versione originale con toni piu’ delicati che nella versione rivista da Fireblede , piu’ incisiva , ma i miei complimenti vanno all’autore (o)

Grazie per la visita e per il benevolo commento, ciao.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX