Home » Topic » Generica » *Perifericità*

*Perifericità*

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/12/Perifericit_.jpg[/IMG] [nat] [lo]

Mokarta82
    Partecipante

(o) premetto che non sono un genio in tecnica fotografica… ma questa foto mi piace molto [app] mi piace l’effetto “movimento” dell’uomo in contrasto con l’acqua calmissima… e im piace moltissimo il gioco di luci e del chiaro scuro delle ombre…

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie mille mokarta del bel commento…Non ha avuto molto successo questa foto, eheheh…Sono contento che c’è almeno qualcuno che la apprezza… 🙂 Se qualcuno ha critiche e suggerimenti da darmi sono sempre ben accetti! [lo]

superbura
    Partecipante

direi nessuna critica, composizione molto equilibrata, di grande atmosfera e l’estrema vignettatura aggiunge un effetto mistero che ben si concilia con i soggetti in campo.

ugo9924
    Partecipante

Caro Andrea, lo scatto è molto bello. E’ evidente che hai trovato il tuo genere, queste ultime foto sono molto diverse dalle prime scattate nelle pianure e risaie. Mi piacevano molto anche quelle ma stai esprimendo il mondo notturno in maniera veramente esemplare. Grazie per i tuoi bellissimi scatti! (o) (o) (o)

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie mille ragazzi. 🙂 [gra]

mabriola
    Partecipante

La trovo molto onirica. Bello scatto.

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: La trovo molto onirica. Bello scatto.

denchiù Mike…! [lo]

Nikkonen
    Partecipante

Mi piace, come tutte le tue opere.. ma personalmente mi hai viziato già tanto e questa la vedo meno “incisiva” rispetto alle tue precedenti..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX