Home » Topic » Canoniani Cafe’ » permesso….

permesso….

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nazzareno
    Partecipante

ciao ragazzi,innanzitutto complimenti per il forum …io sono Nazzareno ho 25 anni e con la foto fino ad ora non ho avuto nulla a che fare..questa estate però, sono stato in Scozia per una vacanza,e mi sono amaramente pentito di non aver portato con me una buona macchina digitale….ecco perchè sono qui, ne voglio aquistare una e magari voglio imparare anche ad usarla bene….credo di essere capitato nel forum giusto 🙂

davide68
    Partecipante

ciao e benvenuto, innanzitutto complimenti per la vacanza,prima o poi ci vado. devo andarci in moto,davvero e’ caro come dicono?,tipo benzina e birra quanto costano? ( di questo mi nutro) poi consiglio spassionato,prenditi una compatta bridge, lei stessa ti dira’ se puoi fermarti oppure prendere una reflex. per capirci ti prendi un 125 due tempi,se lasci le righe nere fuori dalle curve,allora meritera’ prendersi una R1. [bar]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto! Attraverso il forum troverai tutte le risposte che posso consigliarti al meglio il tuo acquisto! Attendiamo di vedere presto i tuoi scatti! [lo]

nazzareno
    Partecipante

io sono stato prevalentemente ad Edimburgo,e come costo della vita siamo più o meno sui livelli dell’Inghilterra,ovvero alti……(ti sconsiglio vivamente di fumare e mangiare la pizza,ti costerebbe un patrimonio)…..per quanto riguarda la fotocamera io opterei per la reflex,ho visto una A700K della sony ad 890 euro,oppure una canon 400eosD che costerebbe molto meno….che dite quale è più adatta?

davide68
    Partecipante

ciao nazzareno, la sony in tutte le cose costa sempre di piu’,ormai vivono di rendita sul nome(ho un lettore vhs associato al lettore dvd, dove mi si e’ rotta una rotellina di plastica di cui non esiste il ricambio) l’altra marca di cui hai parlato credo che su questo sito nessuno la conosca e quindi non so’ se te la consiglierebbero. Edinburgo? La mia possibile meta. cmq davvero, benzina e possibilita’ di trovar da dormire strada facendo(in moto prenotare e’ molto scomodo,metti che piova, che ti fai altri 100km xke’ hai prenotato?) Tu magari ci sei andato in aereo con il B&B prenotato. cmq sia, un circa, 1 o 2 euro litro, e la camera 50 o 100 euro a notte? Il posto mi ispira molto ma con 100euro mi piazzo 3 giorni in rep ceca (gia’ fatto) ciao [bir] (?) [bar]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX