Home » Topic » Tecnica fotografica » PERPLESSITA’ SONDAGGIO

PERPLESSITA’ SONDAGGIO

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    logo80
    Partecipante

non sono solo in parte d’accordo con i tuoi calcoli, semplicemente prima non ne avevo proprio fatti sbagliando clamorosamente: il tutto purtroppo indotto come avrai capito dalla scarsa qualità delle stampe dei centri stampa della mia zona. Comunque anche con l’hp 5550 e cartuccia colore dedicata a stampa foto, i risultati sono sicuramente migliori (però tra spese cartuccia, carta e quant’altro supero i costi di stampa da negozio purtroppo) tant’è che l’ultima fototessera me la son spudoratamente fatta in casa eh eh eh. Saluti, Lorenzo p.s. proverò con qualche centro stampa on line, ho visto ce ne sono molti.

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da meynet: P.s. per non riempire il pc di “spazzatura” il mio parametro per il cestinaggio…è proprio quello… valutare se una foto varrebbe la pena di essere stampata… A volte è doloroso…

quando impieghi molto tempo per fare una serie di scatti a cui tieni, che poi guardati a video ti sembrano tutti da cestinare, altro che doloroso, però sarebbe la regola ideale. In percentuale sono di piu’ le foto che guardo a video. Ultimamente mi servo da un laboratorio che ha un profilo colore adeguato al mio e mi stampa delle ottime foto, ma sono sopratutto le foto ricordo che poi finiscono negli album delle vacanze. Per le foto “artistiche” o le foto naturalistiche meglio riuscite non ho ancora creato degli album appositi, anche perchè sono sommerso da quelli vecchi.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX