Home » Topic » Accessori fotocamere » perso le foto

perso le foto

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740569
    elefant
    Partecipante

    Ho ricevuto oggi la risposta dal centro assistenza Canon al quale avevo inviato la mia scheda, la risposta e’ che non possono recuperare i file in quanto i dati sono corrotti.Cosa ne pensate?Come puo’ essere successo???? :~(

    #1740735
    _Franz_
    Partecipante

    Non è stata una buona idea spedire la scheda in assistenza Canon…. Avresti dovuto provare ad un centro assistenza per Pc caso mai. Se la scheda è visibile lo puoi vedere lanciando un programma incorporato in windows per le partizioni. Se lui lo vede allora c’è qualche speranza… Altrimenti hai perso tutto. A me è sucesso con una chiavetta usb…. Purtroppo l elettronica non perdona…. Se la vedi puoi spedirmela e posso provare Arecuperare i dati. [lo]

    #1740737
    _Franz_
    Partecipante

    Il programma per vedere se la scheda è visibile è partition wizard

    #1740819
    elefant
    Partecipante

    Franz ti ringrazio, la prossima settimana me la rendono poi ti faro’ sapere. [lo]

    #1741349
    elefant
    Partecipante

    Buon giorno Ho ricevuto oggi la scheda e ho provato a formattarla con la mia eos 50D,con Recuva con Rescue4 e con Wizard, niente da fare mi da impossibile formattare. (n)Ho perso tutte le foto del Battesimo, meno male che ho il filmato provero’ a tirare fuori qualche foto da li. Grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato. :~( :~( :~(

    #1741355
    elefant
    Partecipante

    Ritorno, scusami Franz con il programma wizard vedo la scheda ma e’ vuota, cosa devo fare per vedere se c’e’ qualche file?Forse ho detto una stupidaggine 😀

    #1741365
    elefant
    Partecipante

    Comunque per me non ci sono file perche’ scrive unallocated!!!

    #1741385
    _Franz_
    Partecipante

    ovviamente l’ultima cosa da fare era formattarla….

    #1741386
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da elefant: Comunque per me non ci sono file perche’ scrive unallocated!!!

    se me la invii posso fare una prova. Contattami in MP Però solo se hai fatto una formattazione veloce. Se hai fatto una formattazione completa puoi dire addio a tutti i tuoi dati. Nell’ordine hai commesso i seguenti errori: -mandarla alla Canon (che non è una ditta di recupero software -formattare la scheda

    #1742082
    _Franz_
    Partecipante

    Ciao, ho ricevuto la tua scheda. Ho utilizzato un software in grado di recuperare il contenuto della scheda anche se danneggiato. In altre occasioni ho recuperato interi hard disk… Purtroppo ti confermo che non risulta visibile sulla scheda nessun contenuto leggibile. Inoltre la scheda direi che è danneggiata in quanto sebbene visibile dal sistema non risulta correttamente formattabile. Faccio qualche altra verifica e te la rispedisco. Mi dispiace… assurdo che capiti proprio durante una cerimonia…. ma come si dice la fortuna è cieca, ma la sfiga… edit: e quando capita si capisce l’importanza per un corpo professionale di avere una doppia scheda… per un professionista perdere tutto il lavoro di una giornata può essere disastroso…

    #1742160
    elefant
    Partecipante

    Ho pensato ancn’io al professionista,ma esistono macchine fotografiche con due schede? le videocamere le ho viste con 2 schede.Io non sono un professionista, ma come hai detto tu perdere le foto della cerimonia del battesimo non fa piacere. Ma puo’ essere che quando l’ho comperata (vergine) prima di usarla l’ho formattata con il mio iMac invece dovevo formattarla con la mia macchina fotografica Canon Eos 50D? Domenica 2 dicembre devo fare un altro battesimo!!! altra nipote!!!Speriamo bene se no…. Ho gia’ comperato una nuova scheda sandisk da 4 GB e poi ho una sandisc da 8GB gia collaudata da anni. [lo]

    #1742918
    elefant
    Partecipante

    Buon giorno. Scusami Franz ma sono curioso di sapere se hai provato ancora qualcosa con la mia scheda disastrata. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX