Home » Topic » Generica » Pescatore

Pescatore

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pippoolimpionico
    Partecipante

Ecco qui l’immagine che avevo messo nella sezione animali per errore. Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_16551.jpg[/IMG]

Xansheng
    Partecipante

A me piace tantissimo bello l’attimo prima del lancio, bello a mio parere il b/n, bella davvero, per me è una bellissima foto… veramente, anzi sono un po’ invidioso, è il tipo di foto che mi piacerebbe fare… Ma esposizione, focale, apertura ecc?

alexh
    Partecipante

Sembra una foto di altri tempi, ottima evocativa e malinconica, il BN ci azzecca tantissimo!

Maury73
    Partecipante

E’ bellissima,sono d’accordo anch’io con alexh,sembra proprio una foto di altri tempi,bravissimo,complimenti!!!

dwaim
    Partecipante

molto bella la foto… mi piace l’atmosfera ed il b&n poco contrastato che ben si intona con una mattina velata sul fiume (che per me è il fiume Po… e la mattina velata è una mattina senza troppa nebbia… che tanto spesso invece qui c’è!) unica variazione che avrei fatto sarebbe stata tagliare di due dita la parte bassa per evidenziare la figura del pescatore e la nebbiolina appena accennata della mattina…

pippoolimpionico
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti che ricevo per la prima volta per una foto visto che sono nel mondo della fotografia da tre mesi. Comunque il fiume non era il Po ma il Ticino. Le impostazioni della fotocamera erano queste: Larghezza (pixel): 800 Altezza (pixel): 533 Marca fotocamera: Canon Modello: Canon EOS 350D DIGITAL Data/Ora: 2007:09:23 08:53:50 Software: Adobe Photoshop CS2 Windows Tempo Esposizione (sec): 1/500 Apertura (F): 8 Focale (mm): 300 Metering Mode: Center-weighted ISO: 100 :im [lo] :im

sky000
    Partecipante

si lo scatto è bello….ma c’è troppo grigio, ci vorrebbe forse più bianco e + nero (IMHO). Cmq è molto bella l’inquadratura…. Saluti Paolo

zibmat
    Partecipante

Concordo con Sky000, nel BN alle volte dobbiamo abbandonare l’idea di avere tutti i dettagli della foto e lasciare che B e N abbiamo la meglio sull’anonimo grigio. Cmq bell’inquadratura. Avanti così! ciao, Matteo. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX