Home » Topic » Generica » PESCATORE DI EMOZIONI

PESCATORE DI EMOZIONI

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gigiotto1000
    Partecipante

Salve ragazzi vi posto due scatti che ho fatto la settimana scorsa a gallipoli in una splendida giornata di primavera…commenti critiche suggerimenti ciaooo [IMG]public/imgsforum/2008/nonno1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/nonno.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/nonno2.jpg[/IMG] [ita]

enrix
    Partecipante

Il primo scatto è quello he mi piace di più. Trasmette bene la meticolosità del pescatore nel suo lavoro. Bella anche la vecchia sedia di fattura artigianale. Le altre due foto sono anche ben eseguite ma personalmente, non le trovo molto comunicative. La prima è molto bella. Complimeti! [lo]

gigiotto1000
    Partecipante

grazie per l’apprezzamento sono pienamente in sintonia con il tuo giudizio; le ho scattate con il mio nuovo 18-55-IS sono molto soddisfatto di questa ottica che anche se di qualità costruttiva scadente ha molti punti di forza …il prezzo innanzi tutto oltre che la nitidezza che ritengo essere ai livelli di obiettivi molto più costosi. che ne pensi? 😀 😀

enrix
    Partecipante

La nitidezza la trovo molto buona e sicuramente concorrenziale. Ma per un vero confronto con altre ottiche occorrerebbero dei tests più specifici sullo stesso soggetto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX