Home » Topic » Natura » Pettegola e vanitosa

Pettegola e vanitosa

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Azzzz,l’accoppiata markIII+600+2X è strabiliante. Ma anche il fotografo,complimentissimi (o) [lo] Mario

maxdima
    Partecipante

fantastico il punto di ripresa e i colori davvero magici bella bella

spang
    Partecipante

Originariamente inviato da lesser_kestrel: Però è un Combattente Philomacus pugnax 😉 Bye bye, LK [lo]

grazie hai pienamente ragione, guardando bene non posso che darti atto, questi limicoli son tanto belli quanto difficili da riconoscere, in effetti la pettegola ha becco e zampe rosso arancio, ciao e grazie ancora 😉 Regolazione Fine AF: http://www.spangshot.it/Articolo11.htm

spang
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Come ti avevo detto su faccialibro, avevo notato la tua assenza degli ultimi tempi! Mi hai accontentato subito con uno scatto stupendo. Bellissima la gestione del rilfesso, sembra veramente che si stia specchiando 😉 Complimenti ancora Paolo!

ti ringrazio troppo buono, in effetti è un periodo un pò pieno per me spero nei giorni a venire di postare qualcosa d’altro ciao Regolazione Fine AF: http://www.spangshot.it/Articolo11.htm

spang
    Partecipante

Originariamente inviato da PapaCharlie: Molto bella..per curiosità, dove è stata scattata? Non so se mi sbaglio, ma a destra dell’uccello..all’altezza del becco diciamo, c’è un alligatore/piccolo coccodrillo o qualcosa del genere o è un sasso..?Oppure sto sbarellando io :im ..

grazie, la foto è stata scattata nelle risaie lomelline del mio paese, quello che vedi è solo il fondo delle risaie che affiora ciao Regolazione Fine AF: http://www.spangshot.it/Articolo11.htm

spang
    Partecipante

Originariamente inviato da chopin1610: Ottima Paolo, come sempre Ciao Stefano

ciao stefano ringrazio sia tu che tutti gli altri, a presto 😉

fireblade
    Partecipante

Ottimo scatto, con bianchi al limite, ma perfettamente gestito. Certo se fosse una donna, con quei due aggettivi nel titolo, l’avresti offesa a morte 😉

PapaCharlie
    Partecipante

Grazie per la risposta Paolo.. Mi sono permesso di mettere in evidenza su questa immagine bellissima il particolare che ho notato, scusa ma io lo trovo impressionante (mi assomiglia troppo al muso di un piccolo coccodrillo o qualcosa di simile).. 😀 Ancora complimenti! [IMG]public/imgsforum/2009/4/Pettegola.1.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Evviva la fantasia! (a me sembra un semplice malloppo di …. ) 🙂

PapaCharlie
    Partecipante

Sempre viva..! 🙂 A me come detto la somiglianza pare incredibile, così anche se non era una discussione prettamente fotografica ho voluto condividere questa impressione con il forum.. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX